Bridget Jones 4 si farà? Helen Fielding vuole trasformare il suo terzo libro in un film
Bridget Jones potrebbe avere un quarto film. La scrittrice Helen Fielding, che ha scritto Il diario di Bridget Jones e The Edge of Reason, sta lavorando per trasformare il suo terzo libro della serie, Bridget Jones: Mad About the Boy, in un nuovo film.
I primi due libri di Fielding sono diventati dei film di successo come Bridget Jones’s Diary del 2001 e Bridget Jones: The Edge of Reason del 2004. Successivamente, è stato realizzato un terzo film dal titolo Bridget Jones’s Baby nel 2016.
Bridget Jones 4 si farà? Helen Fielding vuole trasformare il suo terzo libro in un film
Renée Zellweger ha recitato come protagonista in tutti e tre i film nei panni dell’adorabile eroina britannica, mentre Colin Firth ha interpretato il ruolo di Mark Darcy. In una recente intervista a Radio Times, Helen Fielding ha rivelato la possibilità di realizzare un quarto film su Bridget Jones, affermando: ”Sì, ci sto lavorando. Ogni film che viene realizzato è un miracolo: è davvero difficile realizzare film e renderli buoni. Ma mi piacerebbe vederlo sullo schermo”.
Nei mesi scorsi, quando è stato chiesto a Renée Zelleger se ci fosse la possibilità di un altro sequel del franchise, l’attrice ha risposto entusiasta: “Lo spero. Lo spero. Voglio dire, è divertente, sai, è così divertente. Adoro interpretare Bridget. Voglio dire, mi fanno ridere, ogni giorno sul set le scelte che possiamo fare su quanto imbarazzanti possiamo rendere le sue circostanze. È così divertente”.