Brie Larson all’inaugurazione del nuovo Avengers Campus di Disneyland Paris
Brie Larson va per la prima volta a Disneyland Paris per in augurare il nuovo Campus dedicato agli eroi del MCU.
Circa un anno fa Disney California Adventure ha aperto Avengers Campus, il primo parco a tema dedicato ai supereroi Marvel. Era quasi scontato che sarebbe stato un successo, motivo per cui è stata prevista l’apertura di un secondo Campus a Disneyland Paris. Brie Larson ha partecipato all’inaugurazione del nuovo parco e si è divertita moltissimo a visitarlo, condividendo su Instagram una post in merito. L’amata Capitan Marvel ha anche passato del tempo con i fan, emozionati di incontrare l’eroina più potente del MCU, in attesa di rivederla in The Marvels, in uscita il 23 luglio 2023.
Brie Larson incredibile al nuovo parco a tema dedicato agli Avengers
Visualizza questo post su Instagram
Sullo sfondo delle immagini che ritraggono Brie Larson nel parco a tema si possono vedere molti elementi dell’Avengers Campus della California. L’edificio con il Quinjet in cima è lì e, sebbene il design sia leggermente diverso, sembra comunque epico. C’è anche una versione del Pym Test Kitchen, il principale ristorante del paese, anche se la versione parigina è in realtà un buffet piuttosto che un luogo di servizio veloce. In un’altra immagine possiamo vedere l’edificio WEB, dove si trova l’attrazione di Spider-Man. Inoltre, è presente il nuovo Avengers Assemble: Flight Force, in cui la corsa include un’apparizione di Brie Larson nei panni di Captain Marvel.
Brie Larson può anche essere vista nel suo ruolo nell’MCU sulla nuova nave da crociera della Disney. Di tanto in tanto i fan potranno incontrarla, proprio come fanno nell’Avengers Campus al Disney California Adventure. Alcune foto e video aggiuntivi hanno iniziato a girare per mostrare i vari altri elementi che gli ospiti troveranno nella filiale europea di Avengers Campus, che include vedere Thor sfidare gli ospiti a sollevare l’intero Avengers Campus di Disneyland Paris, che sarà aperto al pubblico dal 20 luglio.