Bring Her Back: i registi di Talk to Me dirigeranno il prossimo horror di A24 con Sally Hawkins
I registi di Talk to Me, Danny e Michael Philippou, dirigeranno Sally Hawkins nel nuovissimo Bring Her Back, nuovo horror originale di A24
Poco meno di un anno dopo che Talk to Me ha fatto incetta di incassi e si è affermato come il film horror di maggior successo di sempre per A24, i registi Danny e Michael Philippou hanno finalmente annunciato il loro nuovo progetto horror in collaborazione con A24, Bring Her Back. Questo sarà il secondo lungometraggio diretto dai fratelli registi australiani, dopo il notevole successo ottenuto con il thriller sovrannaturale del 2023.
Secondo Deadline, la talentuosa attrice Sally Hawkins, candidata all’Oscar, ha ufficialmente firmato per interpretare il ruolo principale nel prossimo film, la cui produzione è prevista per l’estate prossima. Questo segnerà il debutto di Hawkins nel genere horror, dopo aver ottenuto riconoscimenti per le sue interpretazioni in film come Happy-Go-Lucky, Blue Jasmine, la serie di film di Paddington e La Forma dell’Acqua. Nel suo ruolo più recente, ha interpretato la madre di Timothée Chalamet nel prequel musicale Wonka dello scorso anno.
Bring Her Back sarà scritto e diretto dai fratelli Philippou, mentre i dettagli sulla trama e sui personaggi sono ancora mantenuti segreti. Il duo si unirà nuovamente alle produttrici Samantha Jennings e Kristina Ceyton della Causeway Films, le stesse di Talk to Me.
Oltre a Bring Her Back, cosa sappiamo del sequel di Talk To Me?
Intitolato temporaneamente Talk 2 Me, il sequel al momento non ha una data di uscita definitiva. In Talk to Me, si seguiva la storia di un’adolescente afflitta che si trova coinvolta in un gioco dove uno spirito può prendere possesso del corpo del giocatore per 90 secondi tramite una mano imbalsamata. Le cose prendono una piega terribile quando decide di infrangere le regole e utilizzare il gioco per comunicare con sua madre defunta.
Il cast includeva Sophie Wilde nel ruolo di Mia, Miranda Otto nel ruolo di Sue, Zoe Terakes nel ruolo di Hayley, Alexandra Jensen nel ruolo di Jade e Joe Bird nel ruolo di Riley. Attualmente non è chiaro se qualche membro del cast originale tornerà per il sequel. In un’intervista precedente, Wilde ha confermato che i fratelli Philippou non l’hanno contattata riguardo alla possibilità di riprendere il suo ruolo in Talk 2 Me.