Bumblebee: il primo trailer dello spin-off di Transformers
Il canale youtube della Paramount Pictures ha rilasciato il primo trailer di Bumblebee!
Paramount ha diffuso sul proprio canale Youtube il primo trailer dell’atteso spin-off del franchise dedicato a Transformes: Bumblebee! E se la storyline principale del franchise di fantascienza portata sul grande schermo a Michael Bay si ambientava al giorno d’oggi, Bumblelee – The Movie ci riporta a quegli anni Ottanta ora così in voga.
Con la regia di Travis Knight, il film vede in produzione Michael Bay e Steven Spielberg; la sceneggiatura invece è stata curata da Christina Hodson. Vediamo quindi insieme Bumblebee: trailer del film dedicato all’Autobot di Cybertron!
Bumblebee: il primo trailer dello spin-off di Transformers
Lasciamoci alle spalle l’ormai lontano primo capitolo della saga, che vedeva nel cast un giovane Shia LaBeouf al fianco di una conturbante Megan Fox. E catapultiamoci invece indietro nel tempo; quando la storyline principale che ha reso celebre a colpi di esplosioni e combattimenti robot la saga cinematografica di Transformers non aveva ancora avuto inizio.
Niente Optimus Prime e, apparentemente, niente Decepticon. Nel nuovo trailer dedicato allo spin-off di Transformers tutto ciò che ritroviamo è Bumblebee, uno degli Autobot di Cybertron più apprezzato dai fan.
Siamo negli anni Ottanta, e lo scontro tra i due schieramenti alieni non è ancora avvenuto. La storia prende atto nel 1987; e Bumblebee non è ancora quella Chevrolet Camaro che tutti abbiamo imparato a conoscere, bensì un Maggiolone. Elemento, questo, che ci riporta alla trasposizione animata dela saga di Transormers. E sarà proprio il suo aspetto, malridotto e danneggiato, a destare l’attenzione di Charlie. La ragazza, vicino ai diciotto anni, sceglie l’auto dopo essersi imbattuta in questa in una discaricha in una spiaggia Californiana per rimetterla a nuovo; ma quando ciò accade, si rende conto che quella con cui ha a che fare non è una automobile qualsiasi.
Ecco a voi quindi Bumblebee: trailer del primo spin-off di Transformers!
Nel cast del film ritroviamo Hailee Steinfeld nel ruolo di Charlie. Al suo fianco, Pamela Adlon, John Cena, Stephen Schneider, Jorge Lendeborg Jr.; e ancora Jason Drucker, Kenneth Choi, Ricardo Hoyos, Abby Quinn Jackman, Rachel Crow e Grace Dzienny.