Captain America: il quarto capitolo del franchise cambia nome e non sarà più New World Order? Ecco le ultime novità!
Un recente report afferma che il primo film da solista del Captain America di Anthony Mackie, New World Order, potrebbe essere in procinto di cambiare ufficialmente il suo titolo
Su Twitter, è stata pubblicata un’immagine di Sam Wilson nel suo costume di Captain America dal finale di The Falcon and the Winter Soldier con la didascalia “Captain America: Untitled uscirà tra un anno da oggi!” Quando un altro utente ha chiesto informazioni sulla parte senza titolo del tweet, è stato rivelato che i Marvel Studios stanno cambiando il titolo e il tweeter si è spinto oltre dicendo che lo sciopero della Writer’s Guild of America non ha avuto alcun ruolo nella decisione. Il presunto cambio di titolo deve ancora essere affrontato da fonti ufficiali.
I Marvel Studios potrebbero cambiare il titolo di Captain America 4
Il titolo di New World Order è stato rivelato durante la presentazione della Hall H della Marvel al Comic-Con 2022 di San Diego, con molti che hanno notato che il primo episodio di The Falcon and The Winter Soldier sfoggiava lo stesso nome. Sebbene la premessa ufficiale non sia stata rivelata, il titolo potrebbe essere stato correlato al ritorno di Samuel Sterns (Tim Blake Nelson) che è stato visto per l’ultima volta trasformarsi nel supercriminale Marvel Il Capo ne L’incredibile Hulk del 2008 .
Il quarto capitolo di Captain America sarà il primo senza la star originale Chris Evans nei panni di Steve Rogers, il cui Super Soldato si è ritirato alla fine di Avengers: Endgame del 2019. Sebbene a Wilson manchi la forza fisica di Rogers, Mackie crede che il suo personaggio ottenga il suo potere da una fonte diversa. “Penso che con il mio berretto non sia un supereroe”, ha detto Mackie. L’attore ha continuato:
Non ha un super siero, quindi il suo superpotere è la sua umanità. Penso che con lui debba salire sul palco con una comprensione molto diversa di cosa significhi essere un bravo ragazzo o essere un cattivo ragazzo e quali sono le decisioni che ti fanno seguire quella linea nel modo in cui hai fatto . Quindi, lo vedo solo come un Cap più umano rispetto a un Cap giudice distintivo – è un Cap di giudizio, dove questo è giusto e questo è sbagliato. Ci sono decisioni dove devi scegliere.