Captain America 4, il film è collegato a Eternals e all’arrivo di Wolverine nel MCU?
Una nuova voce su Captain America: New World Order potrebbe segnalare un altro passo verso gli X-Men, oltre ad affrontare il finale di Eternals
Una cosa che molte persone sembrano dimenticare facilmente è che Kevin Feige ha sempre un piano. Per questo motivo, una nuova voce sull’imminente Captain America 4 potrebbe fornire un collegamento ad uno dei momenti più ridicolizzati della Fase 4 e all’arrivo di Wolverine nel MCU. Ovviamente, tutte le voci devono essere trattate come tali fino a quando non saranno confermate dalla stessa Marvel, ma provenendo dal regolare insider dei rumors Daniel Richtman, l’ultima parola su Captain America: New World Order potrebbe benissimo adattarsi alla narrativa generale del Marvel Cinematic Universe.
Cosa dicono le nuove voci su Captain America: New World Order?
Il nuovo rumor è incentrato sulla trama principale di Captain America 4, che sarà anche il debutto cinematografico di Anthony Mackie nei panni dell’iconico supereroe. Secondo Daniel Richtman, il film parla principalmente di “un conflitto internazionale su un nuovo metallo chiamato Adamantium”. Per qualsiasi fan della Marvel, l’Adamantio non è in realtà così nuovo, in quanto è ben noto come l’elemento che ricopre gli artigli e le ossa di Wolverine, membro degli X-Men e pronto a tornare in Deadpool 3. Il report si espande sulla posizione di questo elemento appena scoperto all’interno del MCU, che si suppone si trovi sull’isola di Tiamut, che è l’isola formata dal Celestiale calcificato visto nel finale di Eternals.
L’emergere del Celestiale nel film del 2021 è stato una sorta di spauracchio per molti fan, non essendo stato menzionato da nessuno da quando è accaduto l’evento. Di recente, She-Hulk: Attorney at Law conteneva un rapido lampo di un articolo di giornale sulla strana cosa che era apparsa in mezzo all’oceano. Ora, se queste voci dovessero rivelarsi vere, c’è sempre stato un piano per il finale di Eternals per aiutare apparentemente a spianare la strada a cose più grandi, incluso l’arrivo degli X-Men.