Captain America 4, dal set arrivano le prime immagini di Giancarlo Esposito nell’MCU
Giancarlo Esposito si unisce al Marvel Cinematic Universe in Captain America: Brave New World – scopri il nuovo personaggio armato fino ai denti!
Giancarlo Esposito farà il suo esordio nel Marvel Cinematic Universe con Captain America: Brave New World, e dal set giungono nuovi dettagli sul suo personaggio. L’account Atlanta Filming ha osservato l’attore e il suo stuntman durante le riprese aggiuntive, rivelando alcune informazioni interessanti.
Giancarlo Esposito si unisce al Marvel Cinematic Universe in Captain America: Brave New World – scopri il nuovo personaggio armato fino ai denti!
Le sequenze d’azione di Captain America: Brave New World in cui è coinvolto il personaggio interpretato da Giancarlo Esposito sono state catturate in alcune foto. Su richiesta dei fan, il gestore dell’account Instagram ha realizzato un “identikit” del personaggio. Lo schizzo suggerisce che la star di Breaking Bad interpreta un individuo armato di tre pistole, tre coltelli, un’ascia e che indossa un mantello nero con una fodera marrone. Inoltre, il personaggio sembra avere un aspetto “simile a Blade, ma con i capelli tendenti al blu”.
Nel quarto capitolo delle avventure di Captain America, Anthony Mackie riprenderà il ruolo di Sam Wilson dopo gli eventi raccontati nella serie The Falcon and the Winter Soldier. Le prime anticipazioni hanno rivelato che Ross accoglierà il protagonista alla Casa Bianca, dove si svolgerà una scena d’azione con degli assassini, tra cui Isaiah Bradley (interpretato da Carl Lumbly), che tenteranno di uccidere il Presidente. Inoltre, Sam avrà il compito di riformare gli Avengers.
Anthony Mackie, in alcune interviste, ha spiegato che la storia si concentrerà maggiormente sullo spionaggio piuttosto che su eventi incredibili e alieni, e rappresenterà un reset dell’universo del MCU. Il cast includerà anche Harrison Ford, Danny Ramirez, Shira Haas, Liv Tyler e Tim Blake Nelson. Il film debutterà nei cinema americani il 14 febbraio 2025.