Captain America 4: una delle star del film condivide la sua esprienza sul set con Harrison Ford
L'attore di Captain America: Brave New World, Danny Ramirez, parla di Harrison Ford sul set del nuovo film MCU
In un’intervista con ComicBook.com, Danny Ramirez, noto per il suo ruolo di Joaquin Torres/Falcon nel sequel di Captain America, ha approfondito il comportamento di Harrison Ford dietro le quinte durante le riprese del prossimo film. Ramirez ha sottolineato l’eccezionale professionalità di Ford sul set, ma ha anche evidenziato il suo spirito giocoso, che lo rendeva un individuo affascinante per i suoi colleghi di cast.
Ha descritto Ford come “un vero professionista” durante le riprese e ha sottolineato come, nonostante la sua leggendaria carriera, l’attore amasse divertirsi, creando un ambiente piacevole per tutti sul set. Ramirez ha specificato che Ford è una persona vivace e aperta, capace di far ridere gli altri con le sue battute e di mantenere un’ottima sintonia con l’intero gruppo, dimostrando un talento per scegliere il momento giusto per scherzare.
Le star di Captain America: Brave New World
Ford è noto per scherzare con i suoi compagni di set, come dettagliato dal collega Mads Mikkelsen, noto per Indiana Jones e Il Quadrante del Destino, durante un’intervista recente. Secondo quanto riferito da Ramirez, l’umorismo di Ford ha contribuito a distendere l’atmosfera per tutti coloro coinvolti nella realizzazione di Brave New World.
In questo film, Ford fa il suo atteso ingresso nell’Universo Cinematografico Marvel (MCU), interpretando Thaddeus E. “Thunderbolt” Ross, prendendo il posto del compianto William Hurt. Ford ha dichiarato che la sua decisione di unirsi all’MCU è motivata dal desiderio di affrontare qualcosa di diverso dalla sua zona di comfort.
Il debutto cinematografico di Ramirez nell’MCU avverrà nel film Brave New World, dove interpreterà Joaquin. Precedentemente, aveva già interpretato questo personaggio nella miniserie Disney+, The Falcon and the Winter Soldier. Ramirez è noto anche per il suo ruolo del tenente Mickey “Fanboy” Garcia nel film vincitore di un premio Oscar, Top Gun: Maverick, e ha fatto apparizioni in Tales of the Walking Dead.