Captain America 4, il nuovo trailer mostra Harrison Ford nei panni di un epico Red Hulk

L’arrivo di Harrison Ford e la trasformazione dell’MCU con Captain America: Brave New World

I Marvel Studios stanno investendo molto su Brave New World, il quarto film della saga di Captain America, che introduce per la prima volta nel Marvel Cinematic Universe l’iconico Red Hulk, l’alter ego potenziato di Thaddeus “Thunderbolt” Ross. Creato nei fumetti nel 2008, Red Hulk si appresta a diventare una figura cruciale nel futuro dell’MCU. Purtroppo, William Hurt, che ha interpretato Ross fin dall’inizio della saga, è scomparso prima di poter dare vita al personaggio sul grande schermo. Al suo posto, Harrison Ford eredita il ruolo, apparendo per la prima volta come Ross e Red Hulk in questo attesissimo capitolo.

L’arrivo di Harrison Ford e la trasformazione dell’MCU con Captain America: Brave New World

captain america

marvel studios

La trama di Brave New World si concentra su Sam Wilson, interpretato da Anthony Mackie, alla sua prima apparizione come Captain America in un film autonomo, dopo aver assunto lo scudo in The Falcon and the Winter Soldier. Nel film, Wilson si ritrova coinvolto in un incidente internazionale legato all’elezione di Thaddeus Ross come Presidente degli Stati Uniti. Mentre cerca di fermare i mandanti dietro a questa crisi globale, Captain America affronta sfide che metteranno alla prova il suo nuovo ruolo e la sua leadership.

Il film include anche importanti ritorni dall’MCU: Tim Blake Nelson, che interpreta finalmente The Leader, e Liv Tyler, entrambi apparsi per l’ultima volta in The Incredible Hulk del 2008. Questo sequel promette di chiudere alcune trame lasciate in sospeso da quel film, integrandole con le evoluzioni attuali del franchise.

Con una durata di 1 ora e 58 minuti, Brave New World sarà il film più breve della serie di Captain America, ma ciò non ha smorzato l’entusiasmo: le previsioni di apertura al botteghino stimano un incasso tra 81 e 107 milioni di dollari. Sebbene lontano dai 179 milioni di Civil War, è in linea con The Winter Soldier, che aprì con 95 milioni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *