Captain America: Brave New World, la star Anthony Mackie condivide una nuova foto per celebrare il 4 luglio

Anthony Mackie condivide un nuovo look del suo completo in Captain America 4 in onore del Giorno dell'Indipendenza

Captain America: Brave New World arriverà finalmente nei cinema il prossimo anno e vedrà Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson/Captain America. Steve Rogers (Chris Evans) ha passato lo scudo a Sam alla fine di Avengers: Endgame nel 2019, e Mackie ha ufficialmente vestito i panni dell’eroe in The Falcon and the Winter Soldier su Disney+ nel 2021. In onore del Giorno dell’Indipendenza, Mackie ha condiviso sui social media una nuova foto di Captain America: Brave New World. Il 4 luglio potrebbe essere il compleanno di Steve Rogers, ma siamo entusiasti di celebrare il nuovo Cap sullo schermo durante le festività.

Anthony Mackie condivide un nuovo look del suo completo in Captain America 4 in onore del Giorno dell’Indipendenza

captain america

marvel studios

“Buon compleanno, America! Passate un fantastico 4 luglio, ci vediamo presto…”, ha scritto Mackie nella didascalia del post. Mackie ha dichiarato in una precedente intervista con The Wrap:

Ha chiuso in un certo senso il cerchio della mia esperienza Marvel perché abbiamo girato a DC nello stesso hotel dove abbiamo girato Winter Soldier. Una delle mie prime scene Marvel è stata quando ero seduto a un tavolo a parlare con il senatore, e io, Chris [Evans] e Scarlett [Johansson] lo rapivamo. Tornare nello stesso hotel e girare nella stessa zona è stato davvero emozionante, pensando a quanto lontano è arrivato il mio personaggio e dove si trova ora dopo 10 anni nell’MCU.

Captain America: Brave New World seguirà le nuove avventure di Sam Wilson/Captain America (Anthony Mackie) dopo gli eventi di The Falcon and the Winter Soldier. Il film vedrà anche la partecipazione di Danny Ramirez nel ruolo di Joaquin Torres/Falcon, Carl Lumbly come Isaiah Bradley, Liv Tyler nei panni di Betty Ross e Shira Haas nel ruolo di Sabra. Xosha Roquemore, Seth Rollins e Rosa Salazar sono stati scelti per ruoli ancora non divulgati. Anche Giancarlo Esposito è stato aggiunto al cast come un misterioso villain durante le riprese aggiuntive.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *