Captain America torna nel Marvel Cinematic Universe? Risponde Chris Evans!
Chris Evans parla di un possibile ritorno come Captain America nell'MCU a seguito delle recenti indiscrezioni
L’attore Chris Evans, noto per il suo ruolo iconico come Steve Rogers/Captain America nel Marvel Cinematic Universe, ha recentemente gettato luce sulle voci di un suo possibile ritorno nel ruolo, affermando di essere all’oscuro di eventuali progetti futuri legati al personaggio.
Chris Evans pronto a tornare nei panni di Captain America?
Evans, dopo aver portato in vita il ruolo di Steve nei film di Captain America, sembrava aver salutato il personaggio nel 2019 al termine di Avengers: Endgame. Tuttavia, recenti speculazioni hanno indicato che i Marvel Studios potrebbero pianificare un nuovo film degli Avengers che coinvolgerebbe il cast originale, incluso Evans nel ruolo di Capitan America. Durante una recente apparizione, però, l’attore ha smentito queste voci, affermando di non essere stato contattato dai Marvel Studios al riguardo e di non avere alcuna conoscenza di un suo possibile ritorno nel MCU.
“Vedo sempre quei report, ma per me è una novità”, ha dichiarato Evans riguardo alle voci sul suo ritorno. Ha continuato, affermando di non aver ricevuto alcuna comunicazione ufficiale da parte dello studio, sottolineando la sua protezione nei confronti del personaggio e la volontà di garantire un ritorno perfetto, qualora si dovesse concretizzare.
Mentre l’MCU prosegue senza la presenza di Evans, con Anthony Mackie nel ruolo di Captain America nel prossimo sequel, l’eventuale coinvolgimento di Evans in futuro rimane incerto. L’attore, in passato, ha espresso interesse a esplorare ulteriormente il personaggio di Steve Rogers, ma allo stesso tempo si è mostrato cauto nel non offuscare il valore del ruolo che ha amato così profondamente. Evans ha ammesso che il ruolo di Steve Rogers è estremamente prezioso per lui e che, anche se vi è ancora spazio per esplorare nuove storie legate al personaggio, è consapevole dell’importanza di preservarne l’eredità e l’impatto che ha avuto sul pubblico.