Captain Marvel: immagini esclusive direttamente dal set del nuovo film
La supereroina intorno alla quale ruoterà il futuro MCU appare a figura intera sulla copertina di Entertainment
Il debutto di Captain Marvel è molto atteso dopo gli eventi narrati in Avengers: Infinity War. Il personaggio interpretato da Brie Larson apparirà in un suo film esclusivo, per poi fare i conti con Thanos in Avengers 4. L’importanza di Captain Marvel è tale che le è stata dedicata una copertina da parte di Entertainment Weekly.
La copertina recita: “Il futuro è donna“, come dichiarato più volte sarà infatti l’eroe più potente tra quelli appartenenti al MCU. Il personaggio è stato presentato per la prima volta, anche se in modo indiretto, nella scena post credit di Avengers: Infinity War.
Nick Fury essendosi reso conto che qualcosa non andava ha inviato un messaggio di emergenza usando una sorta di cercapersone. Sul display è comparso l’inequivocabile stemma di quella che si ritiene possa essere effettivamente l’unica speranza per sconfiggere Thanos: Captain Marvel.
Captain Marvel: foto esclusive dei protagonisti del prossimo film Marvel
Le foto mostrano il personaggio nei suoi panni da supereroina ma anche l’outfit di Brie Larson quando è in borghese.
Jude Law sarà tra i protagonisti maschili del film, alla sua prima apparizione nell’Universo Cinematografico Marvel. L’attore britannico vestirà i panni di Mar-Vell, versione maschile di Captain Marvel, personaggio creato da Stan Lee e Gene Colan.
Nel film sarà presente il popolo degli Skrull, razza aliena il cui ruolo è fondamentale per lo sviluppo della trama dell’Universo fumettistico. In ambito cinematografico invece non erano mai apparsi, il loro aspetto sembra comunque molto simile a quello originale.
Essendo ambientato negli anni ’90 vedremo un Nick Fury (Samuel L. Jackson) ringiovanito e senza la sua famigerata benda. Il suo ruolo, come al solito, sarà centrale nello svolgersi delle vicende.
Le incredibili vicende legate a James Gunn e a Guardiani della galassia Vol. hanno lasciato parecchio interdetti tutti i fan Marvel. La speranza è che questo nuovo film riesca a riappacificare le due parti, dopo anche il buon successo ottenuto con Ant-Man and the Wasp.