Carlo Verdone saluta per sempre Eleonora Giorgi: il suo toccante addio su Instagram

Carlo Verdone a Eleonora Giorgi: “Eleonora sei stata un grande, grande esempio di vita”

È di oggi la triste notizia della scomparsa di Eleonora Giorgi, icona del cinema italiana, scomparsa dopo aver lottato per tanto tempo contro una dura malattia. Tanti suoi fan si sono rattristati alla notizia, ma chi davvero ne ha sofferto e ne continua a soffrire è chi la conosceva, ci ha scambiato qualche giornata insieme e ha potuto assaporare il suo sorriso e la persona che era.

Tra questi anche il vecchio amico Carlo Verdone, con il quale la Giorgi aveva lavorato in passato. Non solo rapporto lavorativo (i due hanno lavorato insieme in Borotalco), il loro era un rapporto di amicizia duraturo e questa notizia ha sconvolto e commosso Verdone, che non ha esitato a dare l’ultimo saluto all’attrice tramite i suoi canali social.

Carlo Verdone a Eleonora Giorgi: “Eleonora sei stata un grande, grande esempio di vita”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Carlo Verdone Official (@carloverdone)

Verdone ha scritto così verso la sua compagna di avventure cinematografiche: “Grazie amore mio per essere stata la mia compagna in due film fondamentali per la mia e per la tua carriera. Saremo ricordati per tanto tempo ancora. Grazie per avermi dato la tua leggerezza, il tuo entusiasmo, il tuo sorriso e la tua preziosa amicizia. E grazie per esser stata un grande, coraggioso esempio per tutti in questo anno così duro e spietato. Ti ho ammirato per la tua forza, per la tua saggezza, per il tuo coraggio. Eri sempre sorridente pur nel verdetto. Sarai sempre sempre nel mio cuore. A tutti i tuoi cari il mio abbraccio più forte. Eleonora sei stata un grande, grande esempio di vita. Non dimenticherò i tuoi ultimi messaggi pieni di dolcezza e vero affetto.”

L’attrice era per lui e per tutti quelli che la conoscevano “un’anima speciale. Il suo sorriso, la sua energia e la sua passione per il cinema resteranno sempre con noi”. Così l’ha ricordata Carlo Verdone. Eleonora Giorgi ha segnato il cinema degli anni ’70-’80, lasciando così tutti i suoi fan nello sconforto, così come tutti i suoi colleghi e amici.  

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *