Le cause della morte di Matthew Perry: negativi Fentanyl e metanfetamine, ma l’autopsia rimane avvolta dal mistero
La morte di Matthew Perry non sembra essere stata causata da un'overdose di metanfetamine o Fentanyl... ma allora cos'è successo?
I risultati dei test iniziali indicano che la morte improvvisa di Matthew Perry non è stata causata da un’overdose di Fentanyl o metanfetamine, secondo TMZ. I media hanno condiviso lo sviluppo mercoledì, citando fonti delle forze dell’ordine.
“Gli investigatori hanno eseguito un test meno approfondito su Perry che ha rivelato che non avesse Fentanyl o metanfetamine nel suo sistema” ha osservato la testata. “Tuttavia, è importante notare, che test più approfonditi sono ancora in corso come parte della tossicologia per analizzare se nel suo sangue sono presenti altre droghe illegali e se i livelli di eventuali medicinali soggetti a prescrizione erano a dosi dannose.”
L’autopsia di Matthew Perry è ancora in corso
Matthew Perry, 54 anni, è stato trovato morto sabato nella sua casa di Los Angeles, secondo i registri del coroner. L’indagine sulla sua morte è ancora in corso e potrebbero volerci settimane prima che venga determinata la causa. Il corpo di Perry è stato trovato in una vasca idromassaggio, hanno riferito fonti anonime citate da TMZ, la prima a riportare la notizia. L’ultimo post su Instagram dell’attore contiene proprio una sua foto nella vasca in questione. “Oh, quindi l’acqua calda che vortica ti fa sentire bene? Sono Mattman”, ha scritto il 23 ottobre.
L’attore ha interpretato Chandler Bing nello show insieme a Jennifer Aniston, Courtney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e David Schwimmer. I fan hanno creato un memoriale improvvisato per Perry, lasciando fiori e altri oggetti fuori dall’edificio noto come l’edificio di Friends a New York.
Il libro di memorie di Perry, pubblicato un anno fa, è stato il libro più venduto su Amazon pochi giorni dopo la morte dell’attore. L’autobiografia, Friends, Lovers, and The Big Terrible Thing, è diventato un bestseller mercoledì, sostituendo The Woman In Me di Britney Spears in cima alle classifiche di Amazon. Nel libro, la star di Friends ha condiviso i dettagli dei suoi 10 anni nello show di successo ed ha anche discusso della sua battaglia contro l’abuso di sostanze.