Chadwick Boseman non ha lasciato nessun testamento: a chi andrà la sua fortuna?

A due anni dalla sua scomparsa, ci si chiede chi erediterà il suo patrimonio.

Chadwick Boseman, star di Black Panther è scomparso ormai da due anni a causa di un cancro al colon. Recentemente è sorta la faccenda riguardante l’eredità dell’attore, che non avendo lasciato testamento, ha fatto sorgere diversi dubbi circa il destino della sua fortuna.

Chi erediterà il patrimonio di Chadwick Boseman?

chadwick boseman anthony mackie

“Chadwick Boseman” by Gage Skidmore is licensed with CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/

Secondo un report pubblicato la settimana scorsa da RadarOnline, la moglie dell’attore e musicista, Taylor Simone Ledward, è responsabile del patrimonio e ha chiesto al tribunale che l’eredità del defunto marito, fosse spartita equamente tra lei e i genitori di Chadwick, Leroy e Carolyn Boseman. Si divideranno un patrimonio di 2.3 milioni di dollari.

I due avevano iniziato a frequentarsi nel 2016, prima che venisse diagnosticato all’attore il cancro al colon. La coppia si è sposata privatamente nell’Agosto 2020, prima che l’attore morisse prematuramente, a soli 43 anni. Nel Gennaio 2021 la Ledward aveva commemorato la morte del marito ai Gotham Awards, dove aveva ricevuto un tributo postumo “In riconoscimento non solo del suo profondo lavoro, ma del suo impatto su questa industria e su questo mondo”.

Ha poi aggiunto accettando l’onorificenza del marito: “È stato in grado di donarsi completamente in ogni momento, di essere totalmente presente nella sua vita e in quella delle persone che ha conosciuto. Ha avuto la fortuna di vivere molte vite all’interno della sua. Ha sviluppato la sua comprensione di ciò che significa essere il nulla, l’uno e il tutto. Un recipiente in cui versare e da cui uscire.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *