Che Dio ci Aiuti 8: anticipazioni quarta puntata della fiction Rai con Francesca Chillemi e Giovanni Scifoni
Nuovo appuntamento con Francesca Chillemi nei panni di Suor Azzurra
Che Dio ci Aiuti 8, dopo la pausa della scorsa settimana per lasciare spazio al calcio, va in onda questa sera alle 21:30 con la sua quarta puntata. Azzurra, o meglio Suor Azzurra, dopo la scelta di prendere i voti si trova a gestire una casa famiglia a Roma con diverse ragazze e le loro storie. La terza puntata ha ottenuto buoni risultati con 3.763.000 milioni di spettatori con il 21,4% di share,vincendo la serata in tv e conquistando il pubblico della prima rete Rai.
Azzurra è determinata a fare del suo meglio ma il suo modo di affrontare i problemi non è privo di errori. Che Dio Ci aiuti 8 è nata da un’idea di Carlotta Ercolino ed è diretta da Francesco Vicario. Nel cast accanto a Francesca Chillemi e Elena Sofia Ricci ci sono delle new entry: Giovanni Scifoni, Bianca Panconi, Ambrosia Caldarelli, Tommaso Donadoni, Ludovica Ciaschetti, Giulio Corso, Gaia Bella, Margherita Mannino, e la partecipazione straordinaria di Valeria Fabrizi. Vediamo le anticipazioni della quarta puntata della serie.
Che Dio ci Aiuti 8: Cristina e Pietro si avvicinano mentre il ragazzo entra in conflitto con il padre
Nel primo dei due episodi in onda questa sera di Che Dio ci Aiuti 8 intitolato “Per te”, Azzurra si rende conto che tra Pietro e Cristina sta nascendo un sentimento e decide di parlarne con la ragazza. Il confronto però finisce per allontanarle cosa di cui si accorge Lorenzo e propone ad Azzurra di trasferire Cristina in un’altra struttura. Olly, dopo un iniziale titubanza, ammette di provare interesse per Edoardo ma ha paura di rimanere ferita. Anche tra Melody e Corrado inizia a nascere qualcosa sebbene i due abbiano sempre cercato di non dare molto peso alla cosa. In ambito lavorativo invece Azzurra si trova a gestire il caso di un ragazzo che rischia di perdere la custodia dalla sorella di cui si è sempre preso cura.
Secondo episodio, intitolato “Ritorno al futuro”, c’è aria di crisi alla Casa del Sorriso. Sandrino l’ex violento di Melody si riaffaccia nella sua vita creando scompiglio nel rapporto nascente tra la ragazza e Corrado. Anche tra Pietro e Lorenzo la situazione sembra complicarsi sia perché Pietro non ha rivelato a Lorenzo di non aver preso parte al concorso per i Carabinieri, sia per l’anniversario della scomparsa della moglie di Lorenzo. Azzurra organizza una commemorazione in onore della donna ma solo la piccola Giulia dimostra di apprezzare il gesto. Sia Olly che Cristina decidono di fare un passo avanti verso Pietro e Edoardo ma le cose non andranno come si aspettano. Da non perdere quindi nuovi due episodi di Che Dio ci Aiuti 8 in onda questa sera alle 21:30 su Rai 1.

Che Dio ci aiuti 8., Rai Fiction, Lux Vide