Che Tempo Che Fa: Daniel Craig ospite di Fabio Fazio domenica 30 Marzo
L'attore presenta il nuovo film di Luca Guadagnino nelle sale ad aprile
Che Tempo Che Fa va in onda questa domenica con una nuovissima puntata ricca di ospiti. Come sempre non mancheranno nomi ormai amatissimi del programma che affiancano il conduttore come Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbäck e Ornella Vanoni. Dalle 19:30 si susseguono una carrellata di ospiti che scandiranno la puntata spaziando dalle tematiche più diverse. Non mancherà lo spazio iniziale dedicato all’attualità e alla politica con giornalisti che analizzano i fatti della settimana.
Tra gli ospiti invece ci sono Antonio Albanese che torna nello studio di Fabio Fazio per presentare il suo primo romanzo, estensione di una carriera che lo vede già come attore e regista. Altri nomi sono quelli dei due scrittori, Stefano Bartezzaghi e Daniel Pennac alla loro prima collaborazione letteraria, con il libro “Le parole fanno il solletico”. La star internazionale di questa puntata è Daniel Craig, volto dell’ultimo James Bond, ospite della trasmissione per presentare il suo nuovo film, Queer. In chiusura di Che Tempo Che Fa c’è ovviamente Il Tavolo con tantissimi ospiti.

Che Tempo Che Fa, The Apartment, Frenesy, Fremantle North America
Che Tempo Che Fa: Daniel Craig presenta il nuovo film di Luca Guadagnino “Queer”
Daniel Craig sarà ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa in occasione dell’uscita di Queer, ultimo attesissimo film di Luca Guadagnino tratto dall’omonimo romanzo di William S. Burroughs. Il film, dopo la presentazione a Settembre alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia arriva nelle sale il 17 aprile distribuito da Lucky Red. Per questo ruolo, Daniel Craig ha ricevuto la candidatura al Golden Globe come Miglior attore in un film drammatico, e quella come Miglior attore sia ai Critics’ Choice Awards che agli Screen Actors Guild Awards. Ambientato nella Città del Messico del 1950 racconta la storia di William Lee (Daniel Craig).
L’uomo è un americano alla soglia dei cinquanta, espatriato che trascorre le sue giornate quasi del tutto da solo, fino all’incontro con Eugene Allerton (Drew Starkey), un giovane studente appena arrivato in città. Daniel Craig ha una carriera trentennale che lo ha visto recitare in film come Elizabeth (1998), Millennium – Uomini che odiano le donne (2011), La truffa dei Logan (2017) e nei film Cena con delitto – Knives Out (2019) e Glass Onion – Knives Out (2022). Senza contare ovviamente il ruolo di James Bond che ha ricoperto per 15 anni nei film Casino Royale (2006), Quantum of Solace (2008), Skyfall (2012), Spectre (2015) e No Time to Die (2021). Da non perdere la puntata di Che Tempo Che Fa in onda domenica dalle 19:30.