Che Tempo Che Fa: Whoopi Goldberg ospite di Fabio Fazio domenica 24 novembre

L'artista Whoopi Goldberg ospita nella puntata di domenica su La Nove

Che Tempo Che Fa torna domani domenica 24 novembre con un nuovo appuntamento e una serata ricca di ospiti internazionali e nazionali. Come sempre non mancheranno nomi ormai amatissimi del programma che affiancano il conduttore come Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbäck e Ornella Vanoni. Dalle 19:30 si susseguono una carrellata di ospiti che scandiranno la puntata spaziando dalle tematiche più diverse.

Apre la puntata di Che Tempo Che Fa l’approfondimento di politica italiana e internazionale dove si commenteranno i fatti più significativi della settimana. Tra gli ospiti della puntata ci sono la star internazionale Whoopi Golberg, la cantante Elodie reduce da un anno di grande successo e presto al cinema con il nuovo film live action Mufasa: Il Re Leone; l’ex portiere della Nazionale Italiana Gigi Buffon e la giornalista Ilaria D’Amico; il presidente della Regione Veneto Luca Zaia e la cantante Miss Keta.  

Che Tempo Che Fa: la star hollywoodiana EGOT Whoopi Goldberg presenta il suo memoir 

Che Tempo Che Fa avrà come ospite questa domenica 24 novembre 2024  la vincitrice di un Emmy, un Grammy, un Oscar e un Tony Award Whoopi Goldberg. La star americana presenta e discute il memoir Frammenti di memoria (edito da Longanesi) in uscita il 26 novembre. Al centro del libro ci sono moltissimi aneddoti personali che ripercorrono la sua vita e quella della sua famiglia, dall’infanzia e la crescita nelle case popolari di New York al grande successo, attraverso le figure cardine della madre Emma e del fratello Clyde, entrambi mancati negli ultimi anni. L’attrice è una delle poche al mondo aver conseguito l’ambitissimo status EGOT ovvero aver vinto tutti e quattro i principali premi dell’intrattenimento americano. 

La sua carriera raggiunge il picco nel 1985 con film di Steven Spielberg Il Colore Viola, per il quale ha vinto un Golden Globe; nel 1990 è invece nel cast del film iconico, Ghost, dove interpreta la sensitiva,  Oda Mae Brown e per il quale vince un altro Golden Globe e il Premio Oscar. Nel 1992  invece debutta in nei panni della suora Deloris Van Cartier nel blockbuster mondiale Sister Act e nel sequel Sister Act 2. Nel 2001 poi, a coronamento di una carriera straordinaria, si aggiudica la stella nella leggendaria Hollywood Walk of Fame. Whoopi Goldberg è anche un’attivista sociale e politica, ed è impegnata nei movimenti #MeToo, #TimesUp e Black Lives Matter. Da non perdere la sua intervista questa domenica a Che Tempo Che Fa a partire dalle 19:30. 

Che Tempo Che Fa, sister act keke palmer

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *