Chris Evans è pronto per tornare nell’MCU? Le sue parole non lasciano alcun dubbio!

L'ex star di Captain America, Chris Evans, non esclude l'idea di tornare, ma c'è qualcosa che potrebbe frenarlo. Scopriamo cosa!

È passato del tempo dall’ultima volta che Chris Evans ha brandito lo scudo di Captain America. Dopo essere riuscito a sconfiggere Thanos in Avengers: Endgame, Steve Rogers, come molti altri personaggi del Marvel Cinematic Universe, ha chiuso un capitolo della propria storia e i vari attori sono proseguiti nella pagina successiva, con possibilità di ritorno, però, sempre presenti. Mentre il franchise si imbarca in una nuova era piena di eroi giovani e poco conosciuti, l’idea di un cameo o di una breve apparizione di coloro che hanno portato l’MCU al vertice in una delle produzioni più proficue è qualcosa che la Marvel è sempre disposta a fare. Ciò includerebbe il ritorno di Chris Evans nei panni di Rogers.

Chris Evans parla di un suo possibile ritorno nel Marvel Cinematic Universe per riprendere i panni di Captain America

chris-evans-finita-esperienza-captain-america

Marvel Studios, Walt Disney Studios Motion Pictures

Con un nuovo film di Captain America in lavorazione, con Sam Wilson nel ruolo principale, Chris Evans ha discusso delle voci sulla sua apparizione nel film durante una recente presentazione:

È difficile, perché amo profondamente quel ruolo. Lui significa così tanto per me, lo amo davvero. Penso che ci siano altre storie di Steve Rogers da raccontare, certo. Ma allo stesso tempo, lo ritengo molto, molto prezioso. Semplicemente, non voglio rovinare la sua storia in alcun modo perché facevo parte di qualcosa che era così speciale per quel determinato periodo di tempo e, in un certo senso, ci sono riuscito veramente così bene. Per quanto io sia legato a quel ruolo e ami raccontare quelle storie e lavorare con quelle persone, non me la sento proprio in questo momento di riprendere il ruolo.

Dopo aver finalmente accettato la richiesta di Steve Rogers e aver deciso di portare lo scudo, Sam Wilson, di Anthony Mackie, reciterà nel quarto film di Captain America, che arriverà a maggio 2024. Sebbene non ci sia una sinossi ufficiale, Captain America: New World Order si concentrerà probabilmente su Sam che cerca di dimostrarsi degno di essere chiamato il nuovo Captain America, adattandosi ai compromessi che derivano dal titolo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *