Chris Hemsworth: l’attore ammette che qualcuno a lui molto vicino stava per rubargli la parte di Thor
I film della Marvel avrebbero potuto avere un Thor diverso
Chris Hemsworth è ormai universalmente riconosciuto come Thor – il Dio del tuono. L’attore indossa il mantello del dio asgardiano dal 2011, quando uscì il primo capitolo dedicato al suo personaggio: Thor. Da allora per tutti i film, inclusi quelli degli Avengers e i successivi dedicati al Dio del tuono, l’attore ha continuato ad interpretarlo. Ma è proprio in occasione di un’intervista che ha rilasciato per la promozione del suo nuovo film, Thor: Love and Thunder in sala dal 6 luglio, che Chris Hemsworth ha confessato che qualcuno a lui molto vicino avrebbe potuto rubargli la parte. Scopriamo cosa ha detto!
Chris Hemsworth: “Mio fratello Liam poteva interpretare Thor”
In questi giorni l’attore è impegnato nella promozione del nuovo film di Thor e ha rilasciato numerose interviste. In occasione di una di queste, l’attore ha ammesso che suo fratello più piccolo, Liam, aveva quasi ottenuto la parte. All’interno del film non si parla di Multiverso – diversamente da film come Spider-man: No Way Home o Doctor Strange: nel Multiverso della Follia – ma quando a Chris Hemsworth viene chiesto se ci sarà un possibile incontro tra il suo Thor e una possibile variante, è stato chiaro ipotizzando il nome di suo fratello.
A quanto pare Liam – attore a sua volta e noto per il ruolo di Gale Hawthorne nella saga di Hunger Games – ha fatto i provini ed è stato una tra le scelte finali per interpretarlo, prima di suo fratello. La presenza di Liam nel film andrebbe ad aggiungersi non solo a quella di Chris come protagonista, ma anche a quella di Luke Hemsworth, il più grande dei tre fratelli, che nei film di Thor ne ha interpretato una parodia. A quanto pare quindi, il ruolo del Dio del tuono potrebbe diventare un vero e proprio affare di famiglia, con tutti e tre i fratelli nei panni del personaggio. Non ci resta che attendere e vedere se questa ipotesi diventerà realtà.
Visualizza questo post su Instagram