Agatha: Coven of Chaos è “materiale Marvel elevato”, afferma una delle star del cast

La star di Agatha: Coven of Chaos, Aubrey Plaza, promette ai fan che l'imminente serie Marvel Cinematic Universe è "materiale Marvel elevato"

La star Aubrey Plaza dà ai fan grandi speranze per Agatha: Coven of Chaos. Per THR, Plaza ha discusso del tempo passato sul set, discutendo di quanto si sia divertita a lavorare al fianco della star Kathryn Hahn, che torna per una rappresaglia del ruolo principale di Agatha Harkness: “E senza dire nulla in realtà, mi sono divertita molto”, ha dichiarato Plaza. “Ho adorato anche il mio personaggio, e penso che sia il materiale Marvel più elevato che ci sia. Quindi, è stato bello tuffarsi in quel mondo”.

Cosa sanno i fan di Agatha: Coven of Chaos

Why Marvel's Agatha Spinoff Series Should Avoid the Problems of Loki | Den  of Geek

Partendo dagli eventi di WandaVision del 2021 con Elizabeth Olsen e Paul Bettany nei panni dell’omonima coppia superpotente, Agatha: Coven of Chaos è destinato ad approfondire ancora di più l’oscuro e misterioso mondo della magia all’interno dell’universo cinematografico Marvel. Oltre a riportare in vita Agatha di Hahn e introdurre Aubrey Plaza nell’MCU, la serie ha aggiunto Patti Lupone come alleata di lunga data di Doctor Strange e custode del Libro di Cagliostro, Lilia Calderu. “Ho fatto delle ricerche su di lei, è sexy! È davvero sexy! Lo è! Ha un corpo fantastico, capelli corvini”, ha detto Lupone del personaggio.

Con la serie programmata per coprire nove episodi in totale, Agatha: Coven of Chaos corrisponderà a What If…? , WandaVision e She-Hulk: Attorney at Law come la serie Marvel Studios Disney+ più lunga fino ad oggi. Le quattro serie in parità saranno tutte detronizzate a tale riguardo nel 2024, tuttavia, quando Daredevil: Born Again guidato da Charlie Cox presenterà in anteprima la sua prima stagione con un enorme numero di 18 episodi. Secondo quanto riferito, Agatha: Coven of Chaos arriverà su Disney+ durante la stagione televisiva 2024-25.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *