Creed III: ecco il primo trailer italiano del film con Michael B. Jordan

Il terzo capitolo della saga spinoff di Rocky Balboa arriverà nei cinema italiani il 2 marzo 2023

La Warner Bros. ha rilasciato online l’atteso primo trailer italiano di Creed III, diretto e interpretato da Michael B, Jordan, in arrivo al cinema il 2 marzo 2023. Il terzo capitolo del franchise spinoff di Rocky Balboa vede nel cast anche Tessa Thompson (la saga “Creed”; “Due donne – Passing”), Jonathan Majors (“Da 5 Bloods – Come fratelli”; “Lovecraft Country”), Wood Harris (la saga “Creed”; “Blade Runner 2049”), Florian Munteanu (“Creed II”, “Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli”), l’esordiente Mila Kent e Phylicia Rashad (la saga “Creed”, “Soul”). Jordan ha diretto il film da una sceneggiatura di Keenan Coogler (“Space Jam 2: New Legends”) e Zach Baylin (“King Richard”), basata su una storia di Ryan Coogler (“Black Panther: Wakanda Forever“) e Keenan Coogler con Zach Baylin. I produttori di Creed III sono Irwin Winkler, Charles Winkler, William Chartoff, David Winkler, Ryan Coogler, Michael B. Jordan, Elizabeth Raposo, Jonathan Glickman e Sylvester Stallone; mentre i produttori esecutivi sono Sev Ohanian, Zinzi Coogler, Nicolas Stern e Adam Rosenberg.

Creed III: ecco il primo trailer italiano del film con Michael B. Jordan

La squadra creativa di Jordan che ha lavorato dietro le quinte è composta dal direttore della fotografia Kramer Morgenthau (“Creed II”, “Thor: The Dark World”), dallo scenografo Jahmin Assa (“Mid 90s”; la miniserie TV “Angelyne”), dal montatore Tyler Nelson (“The Batman”, “Rememory”), e dalla costumista Lizz Wolf (“Creed II,” “Pacific Rim: La rivolta”). La colonna sonora è opera del compositore Joseph Shirley (“Jackass Forever”; la serie TV “The Book of Boba Fett”). Metro Goldwyn Mayer Pictures presenta una produzione Chartoff-Winkle:, “Creed III”, che sarà distribuito dalla Warner Bros. Pictures ed uscirà nelle sale italiane il 3 marzo 2023.

Uscito nel 2015 e diretto da Ryan Coogler, il primo Creed ha incassato più di cento milioni di dollari negli Stati Uniti e regalato a Sylvester Stallone il Golden Globe e la candidatura all’Oscar come miglior attore non protagonista. Nel 2018 invece Creed II è stato diretto da Steven Caple Jr. e ha bissato il successo di pubblico dello spin-off precedente. Il primo Creed vede Rocky Balboa tornare sul ring per allenare un giovane campione, il figlio del proprio vecchio avversario, Apollo Creed; il giovane ha deciso di dedicarsi al pugilato nonostante il padre sia morto durante un incontro. Nel sequel, Rocky prepara Donnie per una lotta contro Viktor Drago (Florian Munteanu), il figlio di Ivan Drago (Dolph Lundgren), lo stesso lottatore che aveva ucciso il padre durante gli eventi di Rocky IV.

creed

Creed III, Metro-Goldwyn-Mayer (MGM)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *