Narnia: Charli XCX potrebbe interpretare un personaggio molto importante
La popstar potrebbe interpretare un personaggio chiave nei prossimi adattamenti diretti da Greta Gerwig
Charli XCX sarebbe in trattative con Greta Gerwig per interpretare un personaggio molto importante nel nuovo adattamento della versione della regista di Barbie de Le Cronache di Narnia, tratto dall’omonimo romanzo di C.S. Lewis. Secondo quanto riporta Deadline in esclusiva, infatti, la popstar potrebbe vestire i panni di Jadis, la Strega bianca, personaggio già interpretato da Tilda Swinton. Netflix, che curerà il progetto, e i rappresentanti di Charli XCX hanno rifiutato di rilasciare dichiarazioni.
Narnia: Charli XCX potrebbe interpretare un personaggio molto importante
Il primo attore ad entrare a far parte del cast de Le Cronache di Narnia sarebbe Louise Partridge. L’attore ventunenne è già noto alla piattaforma per aver interpretato il ruolo di Tewskbury nei film di Enola Holmes con Millie Bobbie Brown. Non è stato però svelato quale personaggio l’attore interpreterà e non ci sono stati commenti da parte di Netflix. Se si da per scontato che la regista scelga di partire come i film del 2000, da Il Leone la Strega e l’Armadio, che è in realtà il secondo libro dei sette, Partridge potrebbe interpretare Peter o Edmund, uno dei quattro fratelli Pevensie (interpretati nei film da William Moseley e Skandar Keynes) oppure Caspian, interpretato da Ben Barnes.
Secondo un recente report di Deadline, il CEO di IMAX, Rich Gelfond, ha rivelato che la piattaforma di streaming ha intenzione di espandere Le Cronache di Narnia in un franchise di ben otto film. Durante una conferenza sugli utili di IMAX, Gelfond ha fatto questa rivelazione mentre cercava di attirare l’interesse degli investitori di Wall Street. “Questo è un progetto davvero importante, perché sembra che siano previsti circa otto film”, ha dichiarato. Se questa informazione fosse confermata, significherebbe che Netflix intende andare oltre i romanzi originali di Lewis. Potrebbe, ad esempio, suddividere uno dei libri in due pellicole oppure introdurre nuove storie ambientate nell’universo narrativo di Lewis.

Object & Animal