Cruel Intentions: Sarah Michelle Gellar spiega perché non sarà coinvolta nel reboot di Amazon

Cruel Intentions verrà riavviato come nuova serie per Prime Video, ma non prevederà il ritorno di Sarah Michelle Gellar

Di recente, è stato riferito che Cruel Intentions verrà riavviato come serie di otto episodi per Amazon Studios. Il progetto farà finalmente inizierà le riprese a Giugno, anche se non è ancora chiaro se sarà presentato su Prime Video o sul servizio di streaming gemello, Freevee. Si dice che la serie sposterà la storia a Washington D.C., dove due fratellastri ricorrono alla seduzione della figlia del vicepresidente degli Stati Uniti con la speranza di proteggere il loro status in un college d’élite. Le informazioni sul cast  devono ancora essere annunciate, l’unica notizia certa è che la star originale di Cruel Intentions, Sarah Michelle Gellar, non prenderà parte al progetto.

Nel 2016, Gellar aveva recitato nel pilot per un potenziale adattamento della serie per NBC, riprendendo anche il suo ruolo dal film. La rete ha trasmesso la serie, di cui la Gellar ha dichiarato di essere contenta. In una nuova intervista con Variety, conferma di non essere coinvolta nella serie, spiegando perché pensa che sia meglio evitare dopo il tentativo fallito di alcuni anni prima: “alcune persone vogliono una nuova versione, la mia presenza porterebbe solo ad un’inevitabile confronto con l’originale. I nuovi interpreti devono avere la possibilità di creare e lavorare come vogliono“.

Cruel Intentions viene reinventato da Amazon

Cruel Intentions serie reboot

Cruel Intentions (1999). Sony Pictures Releasing

A Cruel Intentions è stato dato un prequel nel 2000 e un sequel nel 2004, sebbene nessuno dei due fosse stato in grado di eguagliare il successo dell’originale rilasciato nel 1999, che è stato scritto e diretto da Roger Kumble. Il film racconta la storia di una competizione sessuale tra due fratellastri, interpretati da Gellar e Ryan Phillippe, che arriva a coinvolgere una giovane ignara, interpretata da Reese Witherspoon. Il film è interpretato anche da Selma Blair, Louise Fletcher, Joshua Jackson, Sean Patrick Thomas e Swoosie Kurtz.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *