Crunchyroll: gli anime in streaming a luglio
Tornano One Piece e Boruto sulla piattaforma streaming degli anime
Crunchyroll, la piattaforma leader per lo streaming legale degli anime, ha presentato i primi anime che saranno disponibili da luglio. Alcuni dei titoli previsti per questa estate sono targati Crunchyroll Originals: anime prodotti dalla piattaforma streaming che debutteranno nel corso dell’anno, come il recente Tower of God. Riprendono regolarmente anche quelle serie che sono state sospese negli ultimi mesi causa coronavirus.
Tra i più importanti, tornano: Digimon Adventure 2020, reboot del celebre anime del 1999; One Piece, di cui Crunchyroll ha annunciato l’acquisizione dei diritti dell’adattamento del celebre manga di Eiichiro Oda questo Febbraio. Al momento sulla piattaforma on demand sono disponibili alcuni episodi dell’arco di Wano, in simulcast, e la prima saga, East Blue, ma solo per gli utenti premium. Crunchyroll ha lasciato intendere che nei prossimi mesi verranno caricate anche le altre stagioni.
Crunchyroll: gli anime in streaming a luglio
- The God of High School (6 luglio)
Uno dei titoli di punta della nuova stagione potrebbe essere The God of High School: nuovo anime Crunchyroll Originals realizzato dallo studio MAPPA, lo stesso che curerà la quarta stagione de L’attacco dei Giganti. The God of High School è la trasposizione del manwha di Yong-Je Park, pubblicato online a partire dal 2011. Il simulcast della nuova serie prodotta da Crunchyroll inizierà il 6 luglio con un episodio a settimana.
- Re:Zero – Starting Life in Another World – Stagione 2 (8 luglio)
- Rent-A-Girlfriend (9 luglio)
- Gibiate (15 luglio)
- Mr Love: Queen’s Choice (16 luglio)
- Digimon Adventure 2020
- ONE PIECE
- Air Master
- Boruto: Naruto Next Generations
- Black Clover
- Gundam Build Divers Re:Rise
- Major Second – Stagione 2
- Food Wars! The Fifth Plate
- A Certain Scientific Railgun T