Cursed: il poster ufficiale e le prime foto della serie Netflix con Katherine Langford
La nuova serie Netflix con protagonista la star di Tredici
Sono state da poco rivelati online il poster ufficiale e le prime foto promozionali di Cursed, la nuova serie Netflix con protagonista Katherine Langford, nota soprattutto per il suo ruolo di Hannah Baker in Tredici. Tom Wheeler e Frank Miller sono i creatori della serie tv, adattamento dell’omonimo romanzo a fumetti scritto da loro stessi.
L’arrivo di Cursed è fissato per la prossima estate e la serie tv sarà composta di 10 episodi. La serie è stata descritta come una storia di formazione con al centro diversi temi attuali come la distruzione dell’ambiente, il terrorismo religioso, la guerra e il coraggio di affrontare sfide che sembrano impossibili. Qui sotto potete vedere il poster di Cursed, pubblicato sull’account Instagram ufficiale della serie.
https://www.instagram.com/p/B_46HO2HkKo/
La storia sarà una rivisitazione della leggenda di Re Artù; in Cursed Katherine Langford interpreterà la giovane Nimue. Nimue è descritta come una ragazza in possesso di un dono misterioso e destinata a diventare la Dama del Lago. Nimue affronterà una missione alla ricerca di Merlino, con l’obiettivo di consegnare un’antica spada. Sul suo cammino incontrerà e troverà un compagno di viaggio e un alleato nel mercenario Artù. Diamo uno sguardo ora alle prime foto promozionali di Cursed, la nuova serie Netflix con protagonista Katherine Langford.
https://www.instagram.com/p/B_46P5toDY0/
Nel cast, assieme alla star di Tredici, anche Gustaf Skarsgård (Merlino), Devon Terrell (Artù) e Sebastian Armesto (Re Uther). Cursed arriverà su Netflix la prossima estate in tutti i Paesi nei quali è disponibile il servizio di streaming.