Daisy Edgar-Jones, l’attrice parla delle co-star Glen Powell, Paul Mescal e Sebastian Stan: “Ecco perché non si sono arrabbiati con me per avere ruoli più importanti”

Dai set di Hollywood al cuore del pubblico, Daisy Edgar-Jones racconta il suo viaggio tra talento, rispetto e ruoli che fanno la differenza

Daisy Edgar-Jones ha conquistato Hollywood grazie alla sua versatilità e al suo talento, lavorando con alcuni degli attori più amati della sua generazione. Parlando con Elle Magazine, l’attrice ha riflettuto sulla sua carriera e su come i suoi co-protagonisti abbiano sempre rispettato il suo ruolo da protagonista, senza mai farle pesare il loro status.

Dai set di Hollywood al cuore del pubblico, Daisy Edgar-Jones racconta il suo viaggio tra talento, rispetto e ruoli che fanno la differenza

daisy edgar-jones

“Daisy Edgar-Jones at the 2024 Toronto International Film Festival 2 (cropped 2)” by John Sears is licensed under CC BY-SA 4.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/4.0/?ref=openverse.

Dopo aver debuttato al fianco di Paul Mescal nella serie Normal People, Edgar-Jones ha recitato con star di primo livello come Sebastian Stan in Fresh, Harris Dickinson in Where the Crawdads Sing, Glen Powell in Twisters, Andrew Garfield in Under the Banner of Heaven e Jacob Elordi in On Swift Horses. Con una carriera così costellata di talenti maschili molto amati dal pubblico, l’attrice ha scherzato dicendo: “Ho praticamente lavorato con tutti i fidanzati di Internet. Mi mancano solo Timothée Chalamet e Austin Butler.”

Passando a un tono più serio, Edgar-Jones ha espresso gratitudine per il supporto ricevuto dai suoi colleghi:Glen, Sebastian, Paul, tutti quanti. Penso che sia per questo che hanno così tanto successo: sono generosi, servono la storia e non loro stessi. Glen diceva sempre: ‘Qual è il percorso di Kate in questo? Scopriamolo’. Lo stesso vale per Sebastian, completamente coinvolto nel percorso di Noa. Paul è come giocare a tennis con il tuo migliore amico. Sono nervosa per il giorno in cui lavorerò con qualcuno che non è così rilassato, perché in questo settore l’ego può essere un problema.

Oltre ai suoi successi professionali, Edgar-Jones ha parlato del crescente spazio riservato alle donne nel cinema: È fantastico che sempre più storie mettano le donne al centro. Essendo una donna sui vent’anni, voglio interpretare personaggi che non siano sempre ingenui, ma che abbiano azione, profondità e complessità. Non voglio che siano definiti dagli uomini della loro vita.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *