Daisy Ridley rivela le sue preoccupazioni sul suo ritorno in Star Wars: “È davvero strano”
Daisy Ridley condivide le sue preoccupazioni riguardo alla rivisitazione del ruolo di Rey per il suo prossimo film di Star Wars
Daisy Ridley, volto noto del franchise di Star Wars, è pronta a riprendere i panni dell’indimenticabile Rey nel prossimo film diretto da Sharmeen Obaid-Chinoy. Pur avendo incarnato il personaggio in più film della trilogia sequel, Ridley ammette di nutrire alcune preoccupazioni nel rivisitare il ruolo.
“In sincerità, ci sono stati momenti in cui ho pensato, ‘Non sono sicura di ricordare cosa ho fatto [come Rey]'”, ha confessato Ridley in una recente intervista a Total Film. “È una sensazione davvero strana. Penso che tutto sembrerà così diverso con una squadra completamente nuova. Mi trovo in una situazione molto diversa da quella di allora. Probabilmente diventerò uno degli adulti, mentre inizialmente ero la persona più giovane sul set, il che è piuttosto strano.”
Daisy Ridley condivide le sue preoccupazioni riguardo alla rivisitazione del ruolo di Rey per il suo prossimo film di Star Wars
Ha aggiunto: “Spero che molti della stessa troupe siano ancora presenti. Naturalmente, molte persone sono cambiate, ma molte sono rimaste le stesse durante tutti e tre i film, e c’era qualcosa di meraviglioso e confortante in questo. Ma non ne sono sicura. Resta tutto da vedere. Spero che abbia un aspetto naturale in qualche modo, ma anche – non lo so – come se fosse una nuova avventura.”
In un’intervista separata con Empire, Ridley ha ulteriormente esplorato i suoi sentimenti riguardo al ritorno di Rey: “Forse lo ero già la prima volta. In sostanza, ormai sono cresciuta. Certamente non mi sentivo così all’epoca. Ovviamente, personalmente e professionalmente, le cose sono cambiate e ho avuto molte altre esperienze. Perciò sento che questa volta è diversa. C’è molta gioia dentro di me riguardo a questi film. Onestamente, se non fossi entusiasta, non ne farei parte.”
Sebbene i dettagli della trama del film siano ancora avvolti nel mistero, si prevede che Rey assumerà un ruolo di leadership mentre cerca di ricostruire l’Ordine Jedi, ambientato 15 anni dopo gli eventi della trilogia sequel di Star Wars. La presenza di altri personaggi iconici della saga rimane un’incognita, ma Ridley ha espresso il desiderio di vedere il ritorno di Finn, interpretato da John Boyega, auspicando che il personaggio possa abbracciare il destino di diventare un Jedi.