Dakota Johnson: l’attrice rivela il suo hobby preferito
La star di Cinquanta sfumature di grigio ha un passatempo davvero insolito
Dakota Johnson ha rivelato qual è il suo hobby preferito e diciamolo, è decisamente strano. Avete presente il film 2 single a nozze – Wedding Crashers? Durante una recente intervista diffusa dalla rivista People, la star di Cinquanta sfumature di grigio ha rivelato che, come i due protagonisti del film, imbucarsi ai matrimoni è uno dei suoi hobby preferiti.
La rivista ha preso un gruppo di celebrity e li ha fatti giocare a Non ho mai… che, per chi non lo sapesse, è uno dei metodi più veloci per ubriacarsi in compagnia. Niente alcol però, solo una mano con le 5 dita alzate, che si abbassano ogni volta che i vari Andrew Garfield, Jennifer Hudson o Dakota Johnson ammettono “di averlo fatto”. E così, quando si è arrivati alla frase «Non mi sono mai imbucato a una festa o a un matrimonio», ecco che l’attrice è diventata rossa come un peperone. «Credo proprio di averlo fatto molto spesso», ha confessato con un filo di voce.
Direi che è uno dei miei hobby preferiti. Ero lì, che reggevo gli sposi su una sedia (si chiama Hora ed è una usanza tipica dei matrimoni ebraici, dove gli invitati sollevano gli sposi su delle sedie mentre questi reggono i lembi dello stesso fazzoletto, ndr). Mi hanno guardata e mi hanno chiesto straniti: “ma chi… cosa stai facendo?
Dakota Johnson: l’attrice rivela il suo hobby preferito
A proposito del suo stesso matrimonio, Don Johnson, il padre di Dakota Johnson, ha dichiarato: “Se è felice, sarò felice anch’io“, aggiungendo che il fidanzato della figlia, il frontman dei Coldplay, Chris Martin, è “un ragazzo adorabile. E se decidesse di sposarsi, immagino che ci sarebbero dei nipotini ad aspettarmi dietro l’angolo, sono molto entusiasta di questa cosa.” Notoriamente l’attrice non parla della sua storia con il cantante, quindi alla domanda sui dettagli del suo matrimonio non ha condiviso ulteriori particolari.