Daniel Radcliffe: ecco cosa ne pensa dello schiaffo di Will Smith agli Oscar 2022
La star di Harry Potter ha espresso la sua opinione sull'argomento più discusso di questa settimana
Daniel Radcliffe ha evitato di aggiungersi alla lista di persone che si sono lanciate in profusi commenti su ciò che è accaduto la notte degli Oscar con Will Smith. È ormai noto a tutti che durante la cerimonia una battuta del comico Chris Rock rivolta all’attrice Jada Pinkett Smith, ha innescato una reazione nel marito dell’attrice Will Smith, candidato e poi vincitore come Miglior Attore. Se nei giorni scorsi si è discusso molto riguardo alla faccenda, ipotizzando sanzioni o procedimenti da parte dell’Academy nei confronti dell’attore, o semplicemente numerosi attori e attrici hanno commentato il fatto che ha scosso la serata della premiazioni, Daniel Radcliffe non sembra essere poi così interessato.
Visualizza questo post su Instagram
Daniel Radcliffe cerca di smorzare il chiacchiericcio su Will Smith
In occasione di un’intervista al Good Morning Britain, in cui stava promuovendo il suo nuovo film, The Lost City in cui recita al fianco di Sandra Bullock e Channing Tatum, Daniel Radcliffe ha detto la sua riguardo alla questione di Will Smith. In realtà non ha commentato il fatto in sé, si è semplicemente limitato a dire che è stanco di sentirne parlare costantemente. In tantissimi hanno commentato ciò che è accaduto e lui non vuole essere l’ennesima persona ad aggiungersi. Ha inoltre affermato di ricordare perfettamente la sensazione che si prova quando si sente una battuta. Non si è mai sicuri se la battuta è su di te o se puoi ridere ed essere tranquillo: nel dubbio la cosa migliore è sorridere e annuire in attesa che finisca.
L’attore ha poi parlato del suo nuovo film ricordando l’esperienza sul set. La collaborazione con Channing Tatum che gli è stato molto d’aiuto soprattutto durante le scene d’azione. The Lost City, diretto da Aaron e Adam Nee, racconta le vicende della scrittrice Loretta Sage (Sandra Bullock) e del modello Alan, protagonista delle copertine (Channing Tatum). Diversamente dai suoi romanzi, l’autrice vive una vita alquanto riservata. Le cose si complicano quando in occasione di un tour promozionale Loretta viene rapita dal personaggio di Daniel Radcliffe. Quest’ultimo crede che la donna conosca la strada per una città perduta nella giungla, sede di un tesoro inestimabile. L’ avventura comincia quando Alan decide di andare a salvarla. Il film uscirà in Italia il 21 aprile.