Daredevil: Born Again, il nuovo spot pubblicizza la brutalità della serie Disney+

Daredevil: Born Again punta ad essere all'altezza del suo raking TV-MA

Un nuovo spot promozionale per Daredevil: Born Again mette in evidenza la classificazione TV-MA della serie Disney+. A meno di un mese dal debutto sulla piattaforma, i fan potrebbero non essere pronti per il livello di violenza che li aspetta.

Disney è da sempre associata a un’immagine familiare, grazie ai suoi parchi a tema e a personaggi iconici come Topolino. Tuttavia, Daredevil: Born Again segna una svolta, introducendo più sangue e brutalità rispetto agli standard tipici della compagnia. Il nuovo spot televisivo sembra voler preparare il pubblico a questa svolta più oscura.

Il promo si apre con la voce narrante di Matt Murdock (Charlie Cox), che dice: “Sono stato cresciuto credendo nella grazia… che possiamo essere trasformati in una persona migliore. Sono stato anche cresciuto credendo nella punizione.” Le immagini mostrano un rapido alternarsi tra Matt nei suoi abiti civili e la sua identità da Daredevil. Sullo sfondo, si intravede anche un murale con un’opera d’arte ispirata alla serie.

Il video prosegue con sequenze d’azione intense, anticipando l’arrivo di personaggi come Punisher, Bullseye e Muse, suggerendo che Daredevil: Born Again sarà uno spettacolo più crudo e violento rispetto alle classiche produzioni Disney+.

Continua la promozione di Daredevil: Born Again

Daredevil disney+

disney+

Viene ricordato che la première con i primi due episodi è fissata per il 4 marzo, ormai alle porte. Born Again segna il ritorno dei vigilanti e dei criminali dell’universo Marvel di Netflix, dopo che le loro serie erano state cancellate e i personaggi messi da parte. Nel frattempo, Matt Murdock e il suo alter ego Daredevil hanno fatto alcune apparizioni in Spider-Man: No Way Home, She-Hulk ed Echo, mentre Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio) è riemerso in Hawkeye ed Echo. Tuttavia, Daredevil: Born Again li metterà nuovamente l’uno contro l’altro in un nuovo scontro ad alta tensione.

A proposito della violenza nella serie, lo showrunner Dario Scardapane ha recentemente rivelato che il livello di brutalità supererà persino quello della versione di Daredevil targata Netflix. “Il livello di violenza è davvero elevato per uno show Marvel/Disney”, ha dichiarato a Empire Magazine. “Non credo che ci sia niente di anche lontanamente paragonabile. C’è una scena in particolare che è semplicemente folle, ben oltre qualsiasi cosa vista nella serie Netflix.” Vincent D’Onofrio ha aggiunto: “Si potrebbe pensare che, se la serie originale fosse continuata, prima o poi sarebbe arrivata a questo punto. Ma siamo andati ancora oltre: più oscurità, più azione, più ferocia.”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *