Daredevil: Born Again riporterà in vita Elektra?
Con molti personaggi della serie Daredevil di Netflix che ritornano per Born Again, i fan potrebbero rivedere anche Elektra?
Daredevil: Born Again sarà arricchito da volti noti. In passato è stato annunciato il ritorno di Charlie Cox e Vincent D’Onofrio nei rispettivi ruoli di Daredevil e Kingpin. Successivamente, a seguito di alcune modifiche creative, è stato confermato il ritorno di Frank Castle/The Punisher (Jon Bernthal), Karen Page (Deborah Ann Woll) e Foggy Nelson (Elden Henson). Aggiungendo il fatto che Bullseye (Wilson Bethel) farà ritorno, la maggior parte dei personaggi amati di Daredevil torneranno nell’atteso Born Again. Di conseguenza, sorge la domanda: Elektra di Elodie Yung farà parte del cast?
RIvedremo Elektra in Daredevil: Born Again?
Considerando che i Marvel Studios stanno adattando le versioni più recenti dei fumetti della Marvel Comics, sembra probabile che Elektra venga introdotta nell MCU, considerando il suo ruolo nei materiali originali Marvel. Attualmente, sembra essere morta in un’esplosione fuori schermo alla fine di The Defenders. Tuttavia, data la sua capacità di fuga, è plausibile che sia sfuggita alla morte. Inoltre, la Yung stessa ha espresso il desiderio di tornare nel ruolo, elogiando la complessità e la profondità del personaggio.
Durante un panel virtuale di Fandom Spotlite Wizard World nel 2020, ha dichiarato: “Oh mio Dio, mi piacerebbe. Soprattutto da quando hanno modificato il mio costume. Mi piacerebbe. Lascia che te lo dica, amo questo personaggio perché è così complesso e frammentato. È un personaggio davvero straordinario. Mi piacerebbe che la Marvel la riportasse indietro”.
Daredevil: Born Again è previsto per il rilascio su Disney+ nel 2025.