Daredevil: Born Again, Charlie Cox rivela il ruolo dei suoi sogni nel DCU prima della première della nuova serie Marvel
L'attore che ha dato vita a Daredevil svela il suo desiderio di esplorare un personaggio molto amato del DCU
Se i Marvel Studios non avessero deciso di riportare Charlie Cox nei panni di Daredevil per The Multiverse Saga, è possibile che l’attore avrebbe trovato una nuova casa nel DC Universe di James Gunn. In un’intervista recente, Cox ha rivelato quale personaggio DC sarebbe interessato a interpretare, sorprendendo i fan di entrambe le case cinematografiche.
L’attore che ha dato vita a Daredevil svela il suo desiderio di esplorare un personaggio molto amato del DCU
Durante un panel su Daredevil: Born Again al FAN EXPO San Francisco 2024 (tramite ComicBookMovie.com), Charlie Cox ha condiviso che il ruolo del Joker in un progetto live-action del DCU sarebbe per lui un’esperienza stimolante. “Non vorrei accettarlo pensando agli attori straordinari che l’hanno interpretato in passato, ma credo che il Joker sarebbe incredibilmente divertente” ha confessato. Cox ha poi elogiato le interpretazioni precedenti, sottolineando come Heath Ledger abbia “centrato alla perfezione” il personaggio. Tuttavia, ha aggiunto che trovare un modo per dare una nuova interpretazione al ruolo sarebbe “fantastico”.
Fortunatamente per i fan della Marvel, Cox non ha intenzione di lasciare il ruolo di Daredevil. L’attore ha infatti espresso il desiderio di continuare a vestire i panni del Diavolo di Hell’s Kitchen “fino ai sessant’anni”. Non è la prima volta che un attore manifesta interesse nel ruolo del Joker. Anche David Howard Thornton, protagonista di Terrifier 3, ha recentemente dichiarato che “il Joker è il mio cattivo preferito di tutti i tempi” e che spera che James Gunn gli offra l’opportunità di esplorare il personaggio.
Nel frattempo, i fan di Daredevil possono gioire per il ritorno di molti volti noti in Born Again: Deborah Ann Woll come Karen Page, Elden Henson come Foggy Nelson, Jon Bernthal come Frank Castle/Punisher e Ayelet Zurer come Vanessa Fisk. Inoltre, il trailer ha acceso le speranze di un cameo di Mike Colter nei panni di Luke Cage, grazie a una pubblicità di Harlem’s Paradise visibile in una scena.