DC League of Super-Pets: Bad Blood di Taylor Swift in una nuova clip del film
La nuova clip del film animato in arrivo al cinema l'1 settembre
La Warner Bros. ha rilasciato online una nuova clip tratta da DC League of Super-Pets, in cui è possibile ascoltare “Bad Blood (Taylor’s Version)” di Taylor Swift. In DC League of Super-Pets, gli insperabili migliori amici Krypto il Super Cane e Superman condividono gli stessi superpoteri e combattono fianco a fianco il crimine nella città di Metropolis. Quando Superman e il resto della Justice League vengono rapiti, Krypto deve convincere un improvvisato gruppo di animali domestici composto da Asso il segugio, MP la panciuta maialina, Merton la tartaruga e Chip lo scoiattolo, a gestire i loro poteri appena scoperti ed aiutarlo a salvare i supereroi. I personaggi sono comparsi principalmente nelle serie a fumetti della DC Comics, in particolare su Adventure Comics.
Nella versione originale, il cast vocale è composto da Dwayne Johnson che è la voce di Krypto, il cane di Superman, mentre Kevin Hart è Asso, il cane di Batman. Il resto del cast include Keanu Reeves (Batman), Vanessa Bayer (MP), John Krasinski (Superman), Marc Maron (Lex Luthor), Diego Luna (Chip lo scoiattolo), Kate McKinnon e Natasha Lyonne (Merton). In Italia, Lillo presterà la propria voce a Krypto il Super Cane mentre Maccio Capatonda doppierà Asso il Segugio in DC League of Super-Pets.
DC League of Super-Pets: la clip del film con Taylor Swift in sottofondo
Jared Stern, esperto sceneggiatore e consulente per i film “LEGO®”, debutta alla regia di un film d’animazione. La sceneggiatura, scritta dallo stesso Stern insieme al suo collaboratore di lunga data John Whittington, è basata sui personaggi DC e Superman, creato da Jerry Siegel e Joe Shuster. Il film è prodotto da Patricia Hicks, Dwayne Johnson, Dany Garcia, Hiram Garcia e Jared Stern. I produttori esecutivi sono John Requa, Glenn Ficarra, Nicholas Stoller, Allison Abbate, Chris Leahy, Sharon Taylor e Courtenay Valenti. Del team creativo di Stern fanno parte anche lo scenografo Kim Taylor (“LEGO® Ninjago – Il film”) e i montatori David Egan (“Game Night – Indovina chi muore stasera?”, “Come ti rovino le vacanze”) e Jhoanne Reyes (“Teen Titans GO!”, “Young Justice”). Le musiche sono di Steve Jablonsky (I film “Transformers”).
Something about the floor just hits different. And not in a good way. @DCSuperPets only in theaters July 29. pic.twitter.com/VQBemozd4O
— Warner Bros. Pictures (@wbpictures) June 16, 2022