Deadpool 3, il co-creatore conferma la presenza di una scena post-credit:”Sarà strabiliante e incredibile”
Rob Liefeld ha scatenato la frenesia dei fan confermando la presenza di una scena post-credit di Deadpool & Wolverine
Mancano ancora tre mesi a Deadpool & Wolverine, ma una speculazione su Internet è stata effettivamente confermata da qualcuno che dovrebbe essere al corrente: il co-creatore di Deadpool, Rob Liefeld. La voce in questione è incentrata sulla scena post-credit, che sarebbe stata “strabiliante” secondo un insider. Naturalmente, questo non è esattamente uno spoiler in sé ed è un’affermazione abbastanza vaga da poter essere detta anche da molti altri. Tuttavia, ha guadagnato un po’ più di peso quando Liefeld è intervenuto confermando che “non ti sta mentendo!”
He’s ain’t lying to you!
— robliefeld (@robertliefeld) April 24, 2024
Rob Liefeld ha scatenato la frenesia dei fan confermando la presenza di una scena post-credit di Deadpool & Wolverine
L’attesa per il film ha già raggiunto un nuovo livello dopo l’ultimo trailer, ma Liefeld interviene attivamente per creare grandi aspettative anche per la scena post-credit e far davvero impazzire il pubblico quando la vedrà. La conferma di Liefeld è stata sufficiente per scatenare nei fan una frenesia di speculazioni e teorie su cosa tutto ciò potrebbe significare.
Tuttavia, questo è parte del problema, perché nonostante i commenti di Liefeld, l’idea originale stessa può essere facilmente interpretata come un’altra affermazione fatta per far sembrare che qualcuno conosca il risultato del film quando in realtà non lo sa. Come sempre, questi commenti sugli scooper online devono essere presi con le pinze – la differenza questa volta è che in ogni caso Liefeld è fiducioso che la scena post-credit sarà una degna aggiunta al film – anche se questo è tutto ciò che pensa.
L’hype attorno alla scena post-credit di Deadpool & Wolverine ha dato ai fan un altro motivo per lanciare alcune ipotesi azzardate su cosa ciò comporterà effettivamente. Queste teorie includono l’aspettativa di cameo multiversali e un collegamento diretto a Secret Wars. Una teoria elaborata ha persino suggerito che la scena finale vedrà Deadpool e Wolverine finire nell’universo visto nella scena post-credit di The Marvels, e andrà a creare un film X-Men vs Avengers.