Deadpool 3: i LEGO combattono per stupire Ryan Reynolds
I due remake LEGO del trailer di Deadpool e Wolverine si stanno scontrando sui social media: Ryan Reynolds adora questo scontro
Il trailer di Deadpool e Wolverine ha stabilito nuovi record all’uscita durante il Super Bowl di quest’anno, e è difficile immaginare un debutto migliore per il primo film di Ryan Reynolds nell’MCU.
Dopo aver sorpreso tutti con una breve clip di cinque secondi, che mostrava Deadpool intento a caricare le sue armi tra i resti dell’insegna della 20th Century Fox, Preston Mutanga ha conquistato l’attenzione di Ryan Reynolds e degli utenti dei social media pubblicando l’intero video.
LEGO Deadpool and Wolverine trailer#lego #deadpool #wolverine #DeadpoolAndWolverine @VancityReynolds @RealHughJackman @ShawnLevyDirect pic.twitter.com/9FbVK7pXI7
— LegoMe_TheOG (@FG_Artist) February 20, 2024
Questa rappresentazione in stile LEGO è la seconda realizzata da Mutanga, poiché aveva già impressionato con la sua ricreazione dell’intero trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse nel gennaio 2023, guadagnandosi persino un incarico per lavorare su una sequenza del film stesso. Anche se è improbabile che Deadpool si immerga nel mondo dei LEGO nel suo prossimo film, la clip serve sicuramente come un vivido promemoria del fatto che questo giovane animatore è ancora pienamente coinvolto nei nuovi progetti dei Marvel Studios. Non vediamo l’ora di seguire le sue avventure future.
Tuttavia, la versione LEGO del trailer non è l’unica condivisa sui social media; Trevor Carlee, un collega animatore, ha condiviso la sua interpretazione.
I recreated the Deadpool 3 trailer in Lego. #deadpoolandwolverine #deadpool3 #deadpool3adpool3 @VancityReynolds pic.twitter.com/cZjkmmltCI
— Trevor Carlee (@trevorcarlee) February 16, 2024
Deadpool e Wolverine può diventare il Barbie del 2024
Il teaser di Deadpool 3, alla sua uscita ha stabilito immediatamente un record di visualizzazioni.
Per dare un quadro completo della situazione, se il film riuscisse a superare la soglia del miliardo di dollari, sarebbe un risultato eccezionale, potenzialmente paragonabile al guadagno combinato di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Guardiani della Galassia Vol. 3 e The Marvels. Questo è esattamente il tipo di successo che Kevin Feige e il CEO della Disney, Bob Iger, auspicherebbero, e a giudicare dalla reazione entusiasta al trailer, il terzo capitolo del mercenario sembra destinata a diventare il più grande successo dei Marvel Studios dall’uscita di Spider-Man: No Way Home.