Deadpool 3, al Super Bowl arriva il primo trailer ufficiale del film con protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman
Deadpool 3 e l'irriverente invasione del Marvel Cinematic Universe sta per scatenare il caos!
Il trailer altamente anticipato di Deadpool 3 ha finalmente fatto la sua comparsa durante il Super Bowl LVIII, scatenando l’entusiasmo dei fan in tutto il mondo. Il sequel, che vedrà Ryan Reynolds riprendere il ruolo del Mercenario Chiacchierone e unirsi a Hugh Jackman nei panni di Wolverine, è fissato per uscire a luglio, promettendo un’invasione del Marvel Cinematic Universe come mai prima d’ora.
Nuovi ufficiali dettagli sull’atteso Deadpool 3
Oltre al trailer, è stata rilasciata anche la sinossi ufficiale del film, che, in tipico stile Deadpool, prende in giro il pubblico con un tocco di ironia. “L’irresponsabile eroe Deadpool cambierà la storia del MCU con Wolverine!?” recita la sinossi, lasciando presagire una storia epica e sorprendente.
Diretto da Shawn Levy e scritto dal team di sceneggiatori composto da Rhett Reese, Paul Wernick, Zeb Wells, Ryan Reynolds e lo stesso Levy, Deadpool 3 vede il ritorno di Reynolds nel ruolo del popolare personaggio Marvel, affiancato da Jackman nel ruolo di Wolverine. Il terzo capitolo della saga vedrà anche il ritorno di molte altre star dai film precedenti, tra cui Morena Baccarin, Brianna Hildebrand, Leslie Uggams, Karan Soni e Stefan Kapičić.
Deadpool 3 promette di essere ricco di cameo apprezzati dai fan, mentre il duo Deadpool-Wolverine si imbarca in una missione attraverso il multiverso. Si vocifera che ci saranno apparizioni di Jennifer Garner come Elektra Natchios, Halle Berry come Storm, Ben Affleck come Daredevil e molti altri. Inoltre, Emma Corrin di The Crown e Matthew Macfadyen di Succession hanno ottenuto ruoli non ancora rivelati, mentre il personaggio di Dogpool sarà interpretato dall’adorabile Peggy.
Il film segnerà il debutto di Deadpool nell’MCU e sarà il primo della serie a ricevere una classificazione R per contenuti adulti. Il regista Shawn Levy ha descritto l’uscita della Marvel come “grezza, audace, molto vietata ai minori”, paragonandola a film di successo come 48 Hours e Midnight Run. Con una promessa di azione adrenalinica, humor irriverente e una dose di caos multiversale, il film si annuncia come un’esperienza cinematografica indimenticabile che sorprenderà e intratterrà il pubblico di tutto il mondo.