Deadpool 3, Ryan Reynolds svela finalmente se ci sarà un cameo di Taylor Swift nel film?
Ryan Reynolds continua a fare il timido sul presunto cameo di Taylor Swift in Deadpool & Wolverine
Si vocifera che Taylor Swift farà un cameo nel prossimo Deadpool & Wolverine. Questo non sarebbe il primo collegamento della superstar con il franchise, come ha raccontato Ryan Reynolds parlando del primo incontro tra Swift e il mondo dei supereroi.
Deadpool & Wolverine promette di includere molti cameo di supereroi, membri degli X-Men e varie celebrità. Tra questi, il presunto cameo di Swift è uno dei più discussi. Reynolds ha mantenuto un atteggiamento riservato sul ruolo di Swift nel prossimo film, ma ha condiviso aneddoti del passato, ricordando quando ha indossato una maglietta con i gatti di Swift, Meredith e Olivia, in Deadpool 2. In un’intervista con SiriusXM’s Town Hall, ha scherzato dicendo che la superstar lo aveva “citato in giudizio” per questo.
Ryan Reynolds continua a fare il timido sul presunto cameo di Taylor Swift in Deadpool & Wolverine
Parlando del riferimento a Taylor Swift in Deadpool 2, Reynolds ha spiegato: “Sì, ho fatto fare una maglietta. Sì, con Meredith e Olivia [i gatti di Swift] sulla maglietta di Wade” ha detto. “Solo piccoli dettagli, tutto qui.”
Quando gli è stato chiesto se aveva bisogno del permesso per indossare la maglietta con i gatti di Swift, Reynolds ha scherzato: “No, sono stato citato in giudizio, ho perso tutto in quella.” Ha continuato: “E farsi citare in giudizio da un amico è dura da mandare giù. Inoltre, ha un sacco di avvocati molto, molto potenti. Ho scoperto dopo che quelli sono solo i paralegali. I veri avvocati non si sono nemmeno preoccupati di farlo.”
Reynolds ha sempre detto che se mai qualcuno dovesse interpretare il ruolo di Deadpool, Taylor sarebbe perfetta. “Ma… non farei mai una cosa del genere” ha concluso, sottolineando che non avrebbe usato i gatti di Swift senza permesso. Questo potrebbe significare che il suo riferimento a lei durante il tour stampa di Deadpool & Wolverine aveva il permesso di Swift.
Affrontando le voci, Reynolds ha parlato con E! News: “Dirò una volta per tutte che la cosa del cameo con Taylor,” ha spiegato l’attore, “perché è nostra amica, non c’è in questo film.” Ha continuato, “Dico sempre che se qualcuno dovesse mai assumere il ruolo di Deadpool, in realtà Taylor sarebbe molto brava”, ha rivelato Ryan.