Deadpool 3, Ryan Reynolds racconta l’incontro con Madonna per ottenere la licenza per una canzone

Ryan Reynolds e il regista di Deadpool & Wolverine Shawn Levy parlano di cosa hanno fatto per ottenere Like a Prayer nel film

La star di Deadpool & Wolverine, Ryan Reynolds, insieme al regista Shawn Levy, hanno rivelato cosa è stato necessario per ottenere uno dei più grandi successi di Madonna per il film. Secondo People, Levy ha spiegato che acquisire i diritti di Like a Prayer della Regina del Pop ha richiesto una visita personale a Madonna. Il regista ha dovuto mostrare a Madonna dove e come la canzone sarebbe stata utilizzata nel film e ottenere la sua approvazione per includere il brano del 1989.

Ryan Reynolds e il regista di Deadpool & Wolverine Shawn Levy parlano di cosa hanno fatto per ottenere Like a Prayer nel film

deadpool

Marvel Studios, Maximum Effort, 21 Laps Entertainment

Come ha spiegato Reynolds, “È stato un grosso problema chiedere e sicuramente un problema ancora maggiore usare la canzone. Siamo andati a incontrarla e le abbiamo mostrato come veniva utilizzata, dove e perché”. Reynolds ha aggiunto, “Ha dato un ottimo consiglio. L’ha guardato e, senza scherzare, ha detto, ‘Devi farlo’. E accidenti, se non aveva ragione. Siamo andati a trovarla e le abbiamo mostrato come veniva utilizzata, dove e perché.”

Deadpool & Wolverine riunisce Wade Wilson di Reynolds, meglio conosciuto come Deadpool, con Wolverine di Hugh Jackman. Sebbene il duo sia la star del film, includerà anche una varietà di altri personaggi amati dai fan, poiché il film mira a rilanciare i mutanti della Marvel all’interno del Marvel Cinematic Universe. Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha discusso di questo cambiamento, promettendo ai fan: “Ci sono molti grandi personaggi degli X-Men nel film Deadpool & Wolverine”.

La produttrice esecutiva Wendy Jacobson ha anche rassicurato i fan che Deadpool & Wolverine non esiteranno a prendere in giro i Marvel Studios stessi. “La verità è che niente è off limits per Deadpool, incluso se stesso”, ha detto Jacobson. “E quando si tratta di prendere in giro qualcosa, non tira mai un pugno. C’è un vero egualitarismo in questo… Kevin Feige una volta ha detto, parlando di una battuta in particolare, ‘Il modo in cui la vedo è che essere presi in giro da Deadpool è un vero distintivo d’onore'”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *