Deadpool 3, Ryan Reynolds parla dell’evoluzione di Wolverine nel trequel Marvel: “Sarà totalmente diverso”

Ryan Reynolds anticipa come sarà il ritorno del personaggio dell'attore, e suo amico, Hugh Jackman nel prossimo Deadpool 3

Hugh Jackman ha promesso ai fan che il suo ritorno nei panni di Wolverine nell’imminente Deadpool 3 non rovinerà la precedente timeline dei film sugli X-Men. In altre parole, l’arco del personaggio di Wolverine di Jackman da X-Men del 2000 a Logan del 2017 è al sicuro da qualsiasi cosa accadrà nel tentpole dell’universo cinematografico Marvel. Né Ryan Reynolds né Jackman hanno rivelato molte informazioni sul nuovo Wolverine, ma il primo ha recentemente dichiarato che si discosterà notevolmente dal Wolverine visto precedente.

Ryan Reynolds rivela come sarà Wolverine in Deadpool 3

curiosità Deadpool

Deadpool

“Abbiamo voluto questo per decenni… è stranamente il momento perfetto”, ha detto Reynolds a proposito della collaborazione con Hugh Jackman. “Non ho mai smesso di cercare di convincerlo a tornare come Wolverine. L’ho tormentato come un moscerino negli ultimi anni. Credo nel tempismo, tanto quanto nel duro lavoro e nella fortuna e in tutte quelle intersezioni che dovrebbero incontrarsi. Il tempismo è quello grande. Penso che fosse pronto, e anche che fosse eccitato”.

Reynolds ha aggiunto: “Quello che gli abbiamo proposto era una divergenza sufficiente dal personaggio che conosce e dal personaggio che si è lasciato alle spalle, che gli dà qualcosa di completamente nuovo da interpretare e qualcosa che è davvero entusiasta di fare“.

Jackman in precedenza ha detto che il suo ritorno fosse subordinato al non interferire con gli eventi di Logan, che prevedeva la morte del Wolverine che Jackman ha interpretato da X-Men del 2000. Sia i fan che lo stesso Jackman hanno a lungo considerato Logan la conclusione perfetta per il personaggio. “È tutto a causa di questo dispositivo che hanno nel mondo Marvel per spostarsi nelle linee temporali”, ha detto Jackman, quasi confermando che il multiverso ha un ruolo nel suo ritorno. 

Ora possiamo tornare indietro perché, sai, è scienza. Quindi, non devo rovinare la sequenza temporale di Logan, che era importante per me. E penso probabilmente anche per i fan. Reynolds lo ha detto a settembre, poco dopo l’annuncio del ritorno di Jackman in Wolverine. L’attore dietro Deadpool ha sottolineato ai fan: “Logan è ambientato nel 2029. Una cosa totalmente separata. Logan è morto in Logan. Non va toccato”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *