Deadpool 3: è necessario prepararsi per vedere il nuovo film dell’MCU? Shawn Levy chiarisce il dubbio dei fan!

Shawn Levy risponde ai fan: quali sono i film da vedere prima di Deadpool & Wolverine?

Shawn Levy, il cineasta dietro Deadpool & Wolverine, ha garantito che non sarà indispensabile conoscere i film precedenti della Marvel per godersi e comprendere l’esperienza cinematografica. In una recente intervista, il regista ha voluto sottolineare che l’assenza di conoscenza del Marvel Cinematic Universe non precluderà al pubblico di essere coinvolti e divertiti.

Shawn Levy risponde ai fan: quali sono i film da vedere prima di Deadpool & Wolverine?

deadpool

Marvel Studios, Maximum Effort, 21 Laps Entertainment

Rispondendo alle domande dell’Associated Press, Shawn Levy ha affermato: “Ero un buon alunno a scuola. Adesso faccio i miei “compiti per casa” da adulto. Ma non ho certo intenzione di farli quando vado al cinema”. Pur essendo grato e rispettoso verso i fan che conoscono a fondo la mitologia e i dettagli dei personaggi e dell’universo della Marvel, Levy ha chiarito: “Non voglio però dare per scontato che tutti lo siano. Questo film è concepito per divertire, senza richiedere alcuna preparazione preliminare”. Inoltre, Hugh Jackman interpreterà una versione rinnovata di Wolverine, non correlata al suo ruolo in Logan del 2017, come mostrato nel nuovo trailer, il personaggio è immerso in un mondo che sembra al limite della distruzione.

Il film non è concepito come un sequel dei precedenti due capitoli delle avventure di Ryan Reynolds, ma presenta i due personaggi in una storia che promette di essere esilarante e al di sopra delle righe. Le prime proiezioni test, secondo Levy, hanno ricevuto un feedback estremamente positivo, aiutandolo a perfezionare il ritmo e a sviluppare ulteriormente la caratterizzazione dei personaggi. L’attesa per vedere il risultato finale del suo lavoro sarà premiata in luglio.

Nel cast del prossimo capitolo di Deadpool, diretto da Shawn Levy, oltre ai già noti Ryan Reynolds e Hugh Jackman, figurano anche Emma Corrin, Morena Baccarin, Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni e Matthew Macfadyen.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *