Deadpool 3, il regista Shawn Levy rivela: “I fan impazziranno! Dovrebbero guardare il film più di una volta”

Il regista di Deadpool & Wolverine anticipa che alcune scene del nuovo film sui mutanti dell'MCU lasceranno a bocca aperta i fan

Il regista di Deadpool & Wolverine, Shawn Levy, incoraggia i fan a vedere il film più volte per non perdere i numerosi riferimenti e momenti dedicati ai fan che potrebbero “farli impazzire”. Secondo Levy, il film è così ricco di dettagli che il modo migliore per apprezzarlo è con più visioni. Nell’ultimo numero della rivista SFX (tramite GamesRadar), Levy ha spiegato che il pubblico vorrà guardare il film più volte per cogliere tutti i dettagli che potrebbero sfuggire alla prima visione.

Il regista di Deadpool & Wolverine anticipa che alcune scene del nuovo film sui mutanti dell’MCU lasceranno a bocca aperta i fan

deadpool

Marvel Studios, Maximum Effort, 21 Laps Entertainment

Il film è pieno di divertimento e momenti amati dal pubblico, sostiene Levy, e lo spettatore medio avrà bisogno di guardarlo più volte per cogliere tutti i particolari. “Ci saranno momenti che il pubblico adorerà, ma dirò anche che ci sono momenti in cui impazziranno, tipo dieci miliardi di volte. Che non è un numero, ma lo sto usando per iperbole”, ha dichiarato Levy. Levy ha anche affermato che lui e la star di Deadpool & Wolverine, Ryan Reynolds, avevano “dibattiti fraterni” su quali momenti il pubblico avrebbe amato di più. L’obiettivo di Levy era che il pubblico ridesse così tanto da perdere alcune battute di dialogo, incoraggiando ulteriori visioni del film per cogliere tutto:

“Ci sono alcuni momenti in questo film in cui, se riesci a sentire il dialogo sopra le risate, abbiamo fallito. Abbiamo affrontato questo problema in sala montaggio, quando dicevo a Ryan che ogni volta che mostravamo una certa scena, non si riuscivano a sentire tre battute perché il pubblico stava ancora ridendo per quella precedente. Ogni volta avevamo questo dibattito molto fraterno. Di solito vinceva Ryan. Lui diceva, ‘Bene, dovranno rivedere il film!'”

Deadpool & Wolverine arriva in un momento critico per i Marvel Studios. Lo studio, che era abituato a rilasciare più film all’anno, non ha distribuito un film da The Marvels del 2023, che è stato un deludente flop. Persino un membro del cast di Deadpool & Wolverine, Emma Corrin, ha ammesso che c’è pressione sul film per avere successo dopo le recenti performance tiepide della Marvel. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *