Deadpool 3, il regista ne è certo: sarà Wolverine il vero protagonista!
Il regista ha anche definito il film un "bagno di sangue vietato ai minori"
Dal momento in cui è stato annunciato Deadpool 3, è diventato immediatamente uno dei film di supereroi più attesi dai fan. Non solo perché il personaggio è diventato estremamente popolare nel cinema, ma anche perché sarà affiancato da un altro favorito dai fan: Wolverine. Il regista Shawn Levy e Ryan Reynolds sono riusciti ad allontanare Hugh Jackman dal ritiro degli X-Men, e il regista ha parlato della folle esperienza di mettere insieme entrambi i personaggi iconici sullo schermo per la prima volta in assoluto.
Wolverine sarà il vero protagonista insieme a Deadpool
Durante un’intervista per la sua serie limitata All the Light We Cannot See, Levy ha dichiarato che il prossimo film di successo porterà il personaggio di Reynolds a condividere i riflettori perché sarà tanto un film di Logan/Wolverine (Jackman) quanto lo sarà di Deadpool. Oltre ad essere un “doppio colpo”, Levy ha anche anticipato che sarà “grezzo, audace” e, ovviamente, vietato ai minori:
Ci sono due grandi star del cinema insieme in un film che interpretano i loro ruoli più iconici: questo è il paradiso del regista. Quindi la storia, il tono, il film stesso si appoggia a quel dono di avere Deadpool e Wolverine come co-protagonisti in un film per la prima volta. Quindi sicuramente non stiamo scappando da questo.
È abbastanza facile immaginare come condividere i riflettori renderà Deadpool 3 più divertente. Dato che il personaggio ha la tendenza a rompere la quarta parete e a commentare gli eventi, sembra che non essere l’unica star del film sia qualcosa che sicuramente affronterebbe. Inoltre, avere Wolverine in un film vietato ai minori è il sogno di ogni fan degli X-Men e in un’ambientazione come il franchise di Deadpool significa che il mutante sarà “senza guinzaglio” e indosserà il suo abito giallo per diventare violento quanto lui.