Deadpool: Ryan Reynolds scherza su un crossover con Fast & Furious
La star di Deadpool, Ryan Reynolds, scherza su un crossover con Fast & Furious dopo che un pilota di Formula 1 ha indossato un casco ispirato al personaggio Marvel
Un crossover tra Deadpool e Fast & Furious sembrerebbe improbabile, ma per Ryan Reynolds potrebbe essere una possibilità, come suggerisce un video condiviso dall’attore. La saga Fast & Furious è nota per le sue sequenze d’azione estreme, che sfidano spesso le leggi della fisica, ma finora non ha esplorato il territorio dei supereroi in modo diretto.
Deadpool, famoso per deridere la mitologia di film e serie basate sui fumetti, potrebbe benissimo inserire una battuta su Fast & Furious, considerando il suo stile irriverente. Nonostante sembri una proposta incredibile, un indizio inaspettato è emerso durante il Gran Premio di Formula 1 a Las Vegas, dove il pilota Esteban Ocon ha sfoggiato un casco in omaggio al Mercenario. Ryan Reynolds ha commentato la situazione definendola “Il crossover che non sapevamo di volere“.
The Deadpool and Fast franchise crossover no one asked for… ⚔️⚔️ @OconEsteban @AlpineF1Team pic.twitter.com/rjPYWYCIQo
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) November 19, 2023
Deadpool sta entrando nel MCU
Il prossimo anno, Deadpool si immergerà in una nuova avventura nel Marvel Cinematic Universe (MCU) con la sua terza uscita, contrassegnando il primo film vietato ai minori nella storia del franchise. Nel film, intitolato Deadpool 3, Hugh Jackman farà ritorno nei panni di Wolverine, nonostante le precedenti dichiarazioni sul suo addio al personaggio dopo Logan nel 2017. Il coinvolgimento di Jackman è reso possibile dal ruolo centrale del multiverso all’interno dell’MCU.
Il plot del film, diretto da Shawn Levy, rimane in gran parte segreto, ma ci si aspetta che Wade Wilson (Deadpool) attraverserà diverse realtà, interagendo con diverse versioni dei personaggi dell’universo Marvel, incluso l’apparire di figure provenienti dai film Fox come Elektra interpretata da Jennifer Garner.
Nel cast, oltre a Jackman, ritorneranno anche attori come Stefan Kapičić (Colossus), Brianna Hildebrand (Negasonic Teenage Warhead), Karan Soni (Dopinder), Leslie Uggams (Blind Al), Morena Baccarin (Vanessa), Shioli Kutsuna (Yukio) e Rob Delaney (Peter). Si aggiungeranno al cast anche le nuove stelle del MCU Emma Corrin e Matthew Macfadyen, con i loro ruoli ancora da rivelare, sebbene si sappia che Corrin interpreterà un villain.