Deadpool & Wolverine: annunciata la data d’uscita su Disney+
Buone notizie per chi non fosse riuscito a vedere il film Marvel con Hugh Jackman e Ryan Reynolds
Deadpool & Wolverine sarà finalmente presto disponibile in streaming, la notizia arriva in questi giorni. Il film è stato importante per diversi motivi, non solo l’unione dei due personaggi che si trovano a collaborare unendo due mondi narrativi, ma anche perché ha ottenuto il record di incassi al cinema. Con 1.3 milardi al box office la pellicola ha superato gli incassi fatti da Barbie uscito nell’estate del 2023. Il record ha reso il film il dodicesimo con l’incasso maggiore nella storia dei film in North American.
Ricordiamolo, il film è dominato dalla collaborazione esplosiva ed esilarante tra Wolverine, ruolo ripreso da Hugh Jackman e Deadpool, interpretato da Ryan Reynolds che indossa la tuta rossa per la terza volta. Deadpool & Wolverine è stato inoltre il solo film Marvel ad uscire nei cinema nel corso del 2024. Ne cast, oltre ai due protagonisti ci sono anche Emma Corrin, Morena Baccarin, Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni e Matthew Macfadyen.
Deadpool & Wolverine: il film arriva su Disney + dal prossimo 12 novembre
La notizia del debutto sulla piattaforma streaming di Deadpool & Wolverine che ormai ospita tutte le pellicole delle casa madre dopo il loro debutto al cinema, è stata annunciata in un post sui social media dell’account Marvel. Oltre a alla data che è il 12 novembre, c’è anche il piano dei vari prodotti che debuttano il prossimo anno, tra cui l’attesa serie “Daredevil: Born Again e le altre due serie “Ironheart” e “Wonder Man“.
Ci sono anche serie animate tra cui quelle dedicata a Spiderman, “Your Friendly Neighborhood Spider-Man,” la serie “Eyes of Wakanda” e “Marvel Zombies.” Insomma una lunga lista di progetti nuovissimi che si aggiungono ad una nuova direzione di progetti realizzati dalla Marvel e dalla Disney. Dopo l’uscita nelle sale, l’arrivo in streaming di Deadpool & Wolverine permette a chi ancora deve vederlo, di recuperare un film che dalle opinioni di pubblico e critica è decisamente imperdibile.
[Fonte: Variety]