Demi Moore: l’attrice ammette di non essersi sentita amareggiata per la vittoria dell’Oscar da parte di Mikey Madison
L'attrice si esprime sulla sua mancata vittoria agli Oscar 2025
Demi Moore è stata una delle protagoniste della Award season 2025 con il suo film, The Substance. La pellicola l’ha riportata sul grande schermo ricordando al mondo – dopo una pausa dal cinema – il talento dell’attrice. Si è infatti discusso di questo periodo florido dell’attrice come un suo positivo ritorno sul grande schermo. Per la pellicola infatti Demi Moore si è aggiudicata i tre premi che precedono gli Oscar, Golden Globes, Critics’ Choice Awards e i SAG Awards.
Queste vittorie l’hanno resa la papabile vincitrice anche della statuetta come Miglior Attrice Protagonista. La sera della premiazione però a vincere l’Oscar è stata Mikey Madison, la protagonista di Anora che ha vinto anche come Miglior Film. Come spesso accade ci si è chiesti se la Moore fosse rimasta delusa dalla mancata vittoria, ma l’attrice è stata tra i primi a congratularsi con la collega per la vittoria.
Demi Moore: “vincerà Mikey” l’attrice ammette di aver avuto questa sensazione durante la cerimonia
In occasione di un’intervista con Time magazine Demi Moore ha tranquillamente dichiarato di non sentirsi nessun modo amareggiata o delusa per la vittoria della collega protagonista del film Anora. Stando a quanto dichiarato infatti durante la premiazione l’attrice afferma di essersi avvicinata alla sua agente e di averle detto di essere convinta che la vittoria sarebbe stata di Mickey Madison.
“Mi sono avvicinata alla mia manager e ho sussurrato “credo che vincerà Mikey “. Non so perché lo sapevo ma ero così. Ero concentrata e calma, non mi sentivo amareggiata, non sentivo niente del genere mi fidavo e mi fido di qualunque cosa sarebbe successa.
A dispetto quindi delle molte narrative, spesso alimentate dalla stampa, l’attrice non si è affatto sentita derubata in nessun modo, anzi era perfettamente tranquilla. Demi Moore sta attualmente girando la seconda stagione della serie Landman di Paramount +, e prende parte al film I Love Boosters con Keke Palmer and LaKeith Stanfield.

Anora. FilmNation Entertainment, Cre Film
[Fonte: Variety]