Demi Moore, l’attrice condivide un nuovo aggiornamento sulla salute di Bruce Willis
La diagnosi di demenza frontotemporale non ha spezzato i legami di Bruce Willis... parola di Demi Moore!
Le relazioni a Hollywood raramente resistono alla prova del tempo, ma il legame tra Demi Moore e Bruce Willis è una storia di unità e supporto familiare. Dopo il loro divorzio nel 2000, la coppia ha costruito una solida partnership per co-genitorare le loro tre figlie: Rumer, Scout e Tallulah. Oggi, con la diagnosi di afasia di Willis, progredita in demenza frontotemporale, Moore continua a essere un pilastro importante nella sua vita, lavorando in armonia con la moglie di Willis, Emma Heming, e le due figlie della coppia.
La diagnosi di demenza frontotemporale non ha spezzato i legami di Bruce Willis… parola di Demi Moore!
Durante un’intervista alla CNN del 5 dicembre, Moore ha offerto un aggiornamento sulla salute di Willis e una riflessione sul significato della famiglia. “Al momento si trova in una posizione molto stabile,” ha dichiarato l’attrice di The Substance. “E, come ho già detto, è importante incontrare le persone dove si trovano, senza cercare di cambiarle.”
Nonostante le difficoltà legate alla diagnosi, Demi Moore ha trovato speranza e bellezza nella situazione: “C’è così tanto amore e gioia. Ovviamente, è molto difficile, e non è una condizione che augurerei a nessuno. C’è una grande perdita, ma anche una grande bellezza e dei doni che possono emergere.”
Moore ha anche parlato del valore della famiglia allargata: “È stato molto importante per me, fin dal momento in cui Bruce e io ci siamo separati, riconoscere che siamo una famiglia e che lo saremo sempre, anche in una forma diversa. Questa forma può evolversi e cambiare, ma c’è un modo per essere tutti parte di essa.”
Oggi, Moore si dice grata per il rapporto positivo con Heming e per il modo in cui tutti si sono uniti attorno a Willis. “Tutti esprimono amore e supporto. È adorabile e sono davvero grata per il risultato,” ha concluso.