Descendants 4: nuovo trailer e data della première su Disney+!
Disney ha rilasciato un nuovo trailer di Descendants: The Rise of Red, che presenta la figlia ribelle della Regina di Cuori
Il quarto film di Descendants ha appena ricevuto un nuovo teaser trailer. Intitolato Descendants: The Rise of Red, il film mette la figlia della Regina di Cuori al centro dell’attenzione e il teaser trailer rivela nuove riprese prima dell’uscita del film su Disney+ venerdì 12 luglio.
Disney ha rilasciato un nuovo trailer di Descendants: The Rise of Red, che presenta la figlia ribelle della Regina di Cuori
Un originale Disney basato sulla musica, Descendants: The Rise of Red introduce Kyle Cantrall nei panni di Red, la principessa figlia della Regina di Cuori del Paese delle Meraviglie. Recita insieme a Malia Baker, che interpreta Chloe, la figlia di Cenerentola e del Principe Azzurro, con Brandy e Paolo Montalban che riprendono i rispettivi ruoli dall’adattamento di Cenerentola del 1997. Il nuovo teaser anticipa come Chloe sia scioccata dal suo nuovo compagno di stanza, con il quale dovrà collaborare con riluttanza nel film.
Insieme a Cantrall, Baker, Brandy e Montalban, Descendants: The Rise of Red riporterà anche China Anne McClain nei panni di Uma e Melanie Paxson nei panni della Fata Madrina. Altre star includono Rita Ora nel ruolo della Regina di Cuori, Dara Reneé nel ruolo di Uliana, Ruby Rose Turner nel ruolo di Bridget/La Giovane Regina di Cuori, Morgan Dudley nel ruolo di Ella/La Giovane Cenerentola, Joshua Colley nel ruolo del Giovane Uncino, Peder Lindell nel ruolo di Morgie, Grace Narducci nel ruolo di Fay/La Giovane Fata Madrina, Jeremy Swift nel ruolo del preside Merlino e Leonardo Nam nel ruolo del Cappellaio Maddox.
Secondo la sinossi ufficiale, in Descendants: The Rise of Red:
L’ex cattiva Kid Uma, ora preside di Auradon Prep, estende un invito a scuola a un altro VK: Red, la figlia ribelle della tirannica Regina di Cuori del Paese delle Meraviglie. La Regina di Cuori nutre da tempo rancore nei confronti di Auradon, e soprattutto di Cenerentola, e coglie l’occasione per vendicarsi quando accompagna sua figlia a scuola. Quando la Regina di Cuori incita un colpo di stato contro Auradon, Red deve allearsi con la figlia perfezionista di Cenerentola, Chloe, e viaggeremo indietro nel tempo per cercare di annullare l’evento traumatico che ha portato la madre di Red sul suo percorso malvagio.