Descendants 5 prende vita: vecchie magie e il ritorno nel Paese delle Meraviglie nelle nuove immagini dal set

I Descendants tornano dove tutto è iniziato: nel caos del Paese delle Meraviglie

La magia del franchise Descendants non si è mai spenta, e ora Disney Channel è pronta a riaccenderla con l’attesissimo quinto capitolo. Il film, attualmente in produzione, non ha ancora un titolo ufficiale, ma una prima immagine dal set condivisa da Disney Plus mostra il cast pronto a immergersi in una nuova avventura che promette di rivoluzionare l’universo fiabesco più ribelle della casa di Topolino.

I Descendants tornano dove tutto è iniziato: nel caos del Paese delle Meraviglie

descendants

disney studios

Ambientato poco dopo gli eventi di The Rise of Red, il nuovo film si concentrerà sulle conseguenze del viaggio nel tempo intrapreso da Red e Chloe. Il finale del film precedente lo aveva annunciato chiaramente: “Ci sono delle conseguenze quando si altera il tessuto del tempo.” Ora, quelle conseguenze stanno per abbattersi su di loro.

Kylie Cantrall e Malia Baker torneranno rispettivamente nei ruoli della figlia della Regina di Cuori e della figlia di Cenerentola. Accanto a loro ci sarà di nuovo Leonardo Nam nei panni di Maddox Hatter, figlio del leggendario Cappellaio Matto di Alice nel Paese delle Meraviglie. I tre protagonisti, introdotti in The Rise of Red, guideranno l’azione nel cuore di un Paese delle Meraviglie moderno, distorto da paradossi temporali e tensioni ereditarie.

Il cast si arricchisce di nuovi talenti, tra cui Liamani Segura (vista in High School Musical: The Musical: The Series), Brendon Tremblay, Alexandro Byrd e Kiara Romero. I nuovi personaggi includeranno la sorella di Red, un altro figlio del Cappellaio Matto, la figlia di Capitan Uncino e il figlio di Luisa da Encanto, espandendo ancora di più l’universo già ricco e variegato di Descendants.

Dal 2015, Descendants ha saputo reinventare i classici animati Disney con uno stile pop, teen e irriverente. Il successo del franchise ha portato a sequel, spin-off, serie animate come Descendants: Wicked World, romanzi e persino un musical. Ora, la saga è pronta a scrivere un nuovo, incantato capitolo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *