Dexter: Resurrection – Krysten Ritter si unisce al cast nel ruolo di una serial killer
La star di Jessica Jones, Krysten Ritter, si è unita al cast della prossima serie sequel di Dexter
Krysten Ritter si unisce al cast di Dexter: Resurrection con un ruolo molto diverso da quello della più eroica Jessica Jones, secondo le prime informazioni sul suo personaggio. Come riportato da Deadline, l’attrice interpreterà Mia Lapierre, una famosa sommelier che nasconde un lato oscuro: è infatti la serial killer conosciuta come Lady Vengeance. Considerando che i serial killer finiscono spesso nel mirino di Dexter Morgan, interpretato da Michael C. Hall, è possibile che Mia diventi la prossima grande minaccia per il protagonista.
Di recente, Ritter aveva accennato di essere diretta a New York per lavorare a un nuovo progetto, alimentando le speculazioni su un possibile ritorno nei panni di Jessica Jones in Daredevil: Born Again 2. Tuttavia, Deadline ha ora confermato che il progetto in questione era proprio Resurrection.
Chi vedremo in Dexter: Resurrection?

ShowTime
Oltre al ritorno di Hall, la serie vedrà nuovamente David Zayas e James Remar nei panni di Angel Batista e Harry Morgan. Anche Jack Alcott riprenderà il ruolo di Harrison Morgan, il figlio di Dexter, e tutti e tre saranno personaggi fissi dello show. Jennifer Carpenter, invece, ha confermato che non prenderà parte alla serie, quindi non ci saranno apparizioni del personaggio di Deb.
Il cast include anche nomi di spicco come Uma Thurman, Peter Dinklage, Ntare Numa Mbaho Mwine, Kadia Saraf, Dominic Fumusa e Emilia Suarez.
Resurrection sarà il secondo sequel dopo New Blood, mentre nel frattempo è stato rilasciato anche un prequel, Dexter: Original Sin, in cui Patrick Gibson interpreta una versione più giovane di Dexter. Anche se Hall non recita, è coinvolto come produttore esecutivo e narratore. Il successo di questo prequel ha portato allo sviluppo di un ulteriore spin-off incentrato sulla giovinezza del Trinity Killer, personaggio reso celebre da John Lithgow.